Angela Nasti di Uomini e Donne, foto sexy in bikini ‘rovinata’: il dettaglio che notano tutti


Abbiamo conosciuto Angela Nasti (sorella della più famosa Chiara) a Uomini e Donne. La sua esperienza da tronista non si è conclusa bene. O meglio: sembrava aver trovato l’amore con Alessio Campoli, ma la loro storia è durata un battito di ciglia. Qualche giorno dopo la scelta nello studio di Maria De Filippi sono iniziati a circolare i rumor sulla rottura e dopo poco è arrivata la conferma. Si può infatti dire che la tronista e il corteggiatore non abbiamo mai, concretamente, creato una vera e propria coppia.

Hanno avuto pochissime occasioni di stare insieme, ma sono bastate per arrivare a capire che tra loro non poteva esserci futuro. Chiusa il capitolo Alessio, Angela è finita nel tritacarne mediatico. La ex protagonista di Uomini e Donne è stata letteralmente travolta dalle critiche da parte del popolo del web, accusata di non aver mai avuto un vero interesse per Alessio ma solo per ‘business’. (Continua dopo la foto)









Come spesso accade, il gossip ha affibbiato alla bella Angela numerosi flirt, fin quando, dopo tanti indizi, la ex tronista è uscita allo scoperto con il calciatore Kevin Bonifazi. A metà luglio la Nasti, rispondendo ad un commento su Instagram, ha indirettamente confermato la sua storia con Bonifazi, facendo dunque chiarezza sulla natura del loro rapporto. Poi, poco fa, invece, è arrivata l’ulteriore conferma: in una Storia la prima foto insieme in cui i due sembrano in atteggiamenti decisamente intimi. (Continua dopo la foto)






In questi giorni Angela sta trascorrendo una vacanza in Sardegna, sull’isola di Mortorio e ha pubblicato uno scatto “particolare”. Naturalmente in bikini (sgambato e scollatissimo) e, la foto parla da sola, in costume Baby Nasti è davvero uno schianto. Forme esplosive e fisico perfetto, la ex tronista si lascia immortalare in piedi nell’acqua vicino a una scogliera. Ecco: la scogliera. Guardando in alto, i fan si sono accorti di un “dettaglio” e si sono scatenati. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dovunque siate,siateci totalmente . Io sempre ad occhi chiusi 😏✌🏼 #Sardinia #babynasti

Un post condiviso da Baby Nasti (@angelanastiofficial) in data:

 


Concentratevi sulla scogliera e non sul personale stratosferico di Angela Nasti. Le rocce che si trovano alle sue spalle formano una specie di ‘orecchie’ sulla sua testa. Solo un effetto ottico che però ha dato parecchio da parlare sotto al post che ha fatto comunque il pieno di like. Molti hanno visto in quelle rocce delle vere e proprie ‘corna’ e il post è stato presto riempito con prese in giro di ogni tipo. “Carine le corna che spuntano”, “Già si intravedono le corna”, si legge. E ancora: “Lo scoglio ti fa le corna in testa, aahahhaha”.

“Cosa insegni a tua figlia?”. Guendalina Canessa, polemica per la foto di nudo integrale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it