“Cosa insegni a tua figlia?”. Guendalina Canessa, polemica per la foto di nudo integrale


Quando in gioco c’è il nome di Guendalina Canessa allora dovete essere certi di due cose: che la bellezza e la sensualità arriveranno a livelli spaziali e che la polemica, ovviamente, non potrà mancare. L’ex concorrente del Grande Fratello nonché ex moglie di Daniele Interrante è alla continua ricerca di scatti seducenti da pubblicare su Instagram e tra bikini mozzafiato e curve da capogiro di certo non fa annoiare i suoi followers.

Stavolta, però, Guendalina ha deciso di strafare, di esagerare, di superarsi. La showgirl, anche se ora si è re-inventata influencer, ha postato una foto in cui la troviamo letteralmente nuda. Davanti a sé ha solo un cappello ma per il resto niente di niente: solo il corpo abbronzato e ricco di tatuaggi. Certo, non è la prima volta che lo fa, anzi, ci sono scatti a bordo vasca ancora senza veli e in pose sessualmente esplicite, ma stavolta la foto è unica. Continua a leggere dopo la foto.







Come vi dicevamo all’inizio, però, Guendalina Canessa porta sia bellezza che polemiche. Perché l’ultimo scatto senza veli ha diviso i fan. E se sulla didascalia, come nel cappello che la copre, c’è scritto Hakuna Matata, ovvero “senza pensieri”, l’ironia dei follower si scatena facilmente: “Senza pensieri è facile per te, visto il cervello che hai”. Altri invece sono più sferzanti e cattivi: “Ma ci potresti dire come mai ti sei ridotta così in faccia? Non hai esagerato con la plastica? Sei uguale a tutte le altre rifatte…fai impressione” e infine “Per me fai un po’ tanto schifo”. Continua a leggere dopo la foto.




In molti però imputano a Guendalina Canessa il suo essere mamma sexy, come questa utente: “Mi vergogno per te pensando che hai una figlia a casa che potrebbe guardarti, che valori gli insegni? Poi sarai pure carina ma sei rifatta tutta quindi che ci vuole, pensa a tua figlia un giorno potrebbe vergognarsi di te è quello è il fallimento più grande per una madre”. Polemiche del genere, che coinvolgevano la piccola figlia Chloe, non sono nuove per Guendalina. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hakuna Matata 🌈 #estate2019 Hat by @sorellegianfrate 💣🔥 @hotelaurelia #milanomarittima

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:


Ma non si fermano qui i commenti sotto la foto di Guendalina Canessa: “Poi chiama tr**e le altre donne, eh ma lei ha classe bloccami pure tanto…”, “Non c’è più limite alle foto artistiche, ogni scusa è buona per fare arrapare quattro pervertiti!”. Insomma, l’avvertenza era stata chiara: con l’ex gieffina non si può mai stare tranquilli.

“Lo hanno fatto a nostro figlio”. Alessandro Di Battista, è successo in autogrill

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it