Anni fa conquistarono il mondo con questa foto: mamma, papà e ben sei gemelli! A distanza di sei anni hanno ripetuto lo scatto, e sono di nuovo virali sul web. Siete curiosi di vedere come sono cresciuti? Eccoli…


 

La storia di questa famiglia è veramente eccezionale, ed è tutta racchiusa in questi due scatti. Due foto, quindi, fatte a distanza di sei anni. Hanno compiuto sei anni e per festeggiarli i genitori hanno deciso di ricreare lo scatto, diventato virale nel 2010, che li ritraeva tutti insieme, da neonati, addormentati sul corpo del padre. I sei gemelli, figli di Rozonno e Mia McGhee, una coppia dell’Ohio, avevano incantato tutti con la loro tenerezza. Anche oggi, sei anni dopo, la loro complicità è meravigliosa.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Crescere sei gemelli non è cosa facile e per raccontare gli alti e i bassi della loro quotidianità, la famiglia ha messo su un programma dal titolo “Growing Up McGhee”. La foto è stata commissionata anche per inaugurare l’inizio dello show: il fotografo è lo stesso di sei anni fa, Brian Killian.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia”. Notate tutte le differenze tra la prima e la seconda foto? Ma soprattutto, notate differenze tra i sei bambini? Sono tutti meravigliosi, così come il messaggio che vuole mandare questa famiglia. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Basta pancioni in mostra. Provo orrore, un orrore furibondo”. L’attacco (che fa infuriare) arriva da una bellissima donna, mamma di due gemelli ed ex di un attore molto sexy. Parliamo di lei…