Fabrizio Corona e il “ritocchino selvaggio”. Dopo le critiche sul suo nuovo look è il re dei paparazzi in persona a spiegare perché ha scelto di ricorrere al bisturi: “È stata una scelta obbligata perché quando ero in carcere…”


 

Dopo le critiche sul nuovo look plastificato, Fabrizio Corona decide di fare chiarezza. “I miei denti? Sono finti ma bellissimi”. E fin qui tutto ok. A far scorrere un brivido sulla pelle sono le motivazioni che hanno portato l’ex re dei paparazzi a ricorrere al bisturi del chirurgo. Nessuna vanità, ma solo necessità. Nel dettaglio, un episodio avvenuto durante il periodo in carcere, di cui però preferisce non parlare.

(continua dopo la foto)








 

 

 

Intervistato da TGCOM24, Corona ha dichiarato:”Quello che è successo in carcere non lo posso raccontare. Per fortuna sono riuscito a ricostruirli, grazie al dottor Gianpalo Cannizzo che poi è diventato un caso mediatico, ma lui mi ha seguito in galera, ha seguito tutte le mie vicissitudini. Sa il perché e il per come… I miei denti sono finti ma bellissimi…”. Nel corso dell’intervista Fabrizio ha toccato anche altri aspetti, tra i quali la nomina a direttore del nuovo settimanale DiTutto. “Sono il direttore editoriale del nuovo settimanale DiTutto, sono convinto che la carta stampata può dare ancora delle grandi soddisfazioni se si fa un progetto diverso dagli altri. Se ci si mette l’impegno e la voglia di far tornare quel mondo che ora è scomparso”.

(continua dopo la foto)




Alla domanda se i vip debbano tornare a tremare per il suo ritorno nel mondo dello showbiz, il 42enne ha risposto: “Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l’imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E’ vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l’immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un’altra faccia. Raccontando le cose che nessuno ha il coraggio di raccontare.”

“Attenti! Smettetela di dire cazxxx perché la ruota gira”. Un Fabrizio Corona così non eravamo abituati a vederlo. Davvero furioso, soprattutto con lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it