“Perfetta”. Emily Ratajkowski non si ferma più: arriva il nuovo scatto senza veli


Il nome autentico, vero, è Emily Ratajkowski ma per molti è solamente Emrata. Per altri ancora basta guardare una foto del suo corpo scultoreo, del suo lato b famosissimo, delle sue curve irreali, per capire di chi si sta parlando. È una delle donne più belle, più desiderate e più sensuali del pianeta e non la smette un attimo di pubblicare scatti roventi sulla sua pagina di Instagram. E per fortuna si è riusciti a bloccare una delle sue Stories.

Lo sapete bene, questo tipo di foto durano solo 24 ore, dopo le quali scompaiono per sempre. Sarebbe stato un vero e proprio peccato mortale, visto il soggetto in questione. Perché anche in questo caso Emily Ratajkowski non si è limitata a scattarsi una foto, ha deciso di spogliarsi completamente, di posare tutta nuda e mettere solo un disegnino davanti alle sue parti più hot. La foto, che potete trovare più in basso, è da perdere i sensi. Continua a leggere dopo la foto.







Ma facciamo un rapido ripasso per chi non conoscesse Emily Ratajkowski. Mestiere supermodella, nata a Londra nel 1991, è cresciuta in California. Il padre è un pittore di origini polacche e irlandesi mentre la madre una professoressa e scrittrice nata negli USA. Già da questo si deve capire come la sua impostazione sia assolutamente cosmopolita: ha viaggiato tantissimo tra vecchio e nuovo continente, con il primo contratto da modella firmato per la Ford Models a soli quattordici anni e gli studi a San Diego, dove si è diplomata in Belle Arti. Continua a leggere dopo la foto.






Anche se è la donna più desiderata del mondo, anche Emily Ratajkowski è stata fidanzata. Prima con il produttore Jeff Magid, per tre lunghi anni, poi con Sebastian Bear McClard, di mestiere attore, con cui si è sposta nel 2018. Attori e produttori, ma il cinema non è solo questione dei suoi fidanzati, visto che lei ha sette pellicole all’attivo: dall’Amore Bugiardo a Entourage, da We Are Your Friends a Welcome Home. Continua a leggere dopo la foto.



Ma Emily Ratajkowski è impegnata anche nel campo sociale: di recente ha composto un saggio sull’iper-femminilità per Harper’s Bazaar, in cui smonta tutti i preconcetti legati al mondo della donna. Ha anche posato con le ascelle non depilate in forma di protesta. Era bella anche in questa versione, ovviamente.

“No li posso mangiare!”. Elisabetta Canalis e la dieta, scoppia la polemica sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it