“E lo mostri così?”. Aurora Ramazzotti, fisico al top: bikini esagerato e lato b scolpito


In questa estate gli appassionati di gossip e gli esperti del mondo social avranno imparato a conoscere alla perfezione la bella Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros è stata letteralmente protagonista di tantissime pagine che sono entrate di diritto negli almanacchi gossippari di questa stagione: dal numero della mamma piazzato in diretta Instagram alle “sculacciate” che si è fatta dare sulle natiche dalle amiche.

Fino all’amore con il suo ragazzo, i baci roventi, le pose sensuali, i video tra il comico e l’erotico. E la giovane non si ferma un attimo: ha pubblicato altri scatti roventi sulla sua pagina in cui la vediamo sfoggiare un fisico assolutamente perfetto. La foto in questione, che trovate più in basso, la vede raffigurata di spalle, con un lato b in bella mostra e in primo piano, la cui forma è a dir poco perfetta. Il segreto? Tanto allenamento. Continua a leggere dopo la foto.



Aurora Ramazzotti infatti per mantenere un fisico simile si affida allo sport: corsa e jogging, squat, nuoto, yoga. Non c’è giorno che possa passare senza sudare un po’ e senza mettere in esercizio il fisico. La colpa, o il merito, è un po’ anche del fidanzato Goffredo, che è un appassionato. I risultati diciamo che si vedono ad occhio nudo: il metodo e la dedizione con cui si allena Aurora si traduce in un corpo che sembra quello di una statua. Anche il giovane fortunato al suo fianco appare in gran forma. Anche se c’è uno sport che proprio non sa fare. Continua a leggere dopo la foto.


“Abbiamo portato anche i racchettoni ma Goffredo tanto non ci sa giocare” aveva raccontato Aurora Ramazzotti in un suo video Instagram: “Oggi io e il King abbiamo deciso di andare su una spiaggia libera e abbiamo bisogno di sapere qual è l’attrezzatura ‘must have’ quando si va. Abbiamo gli asciugamani, la crema solare, delle casse perché ovviamente vogliamo disturbare la quiete altrui ascoltando della musica ad altissimo volume. Poi dovremmo comprare un ombrellone: che altro ci manca?”. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ii

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:


Insomma lo spunto della influencer o dell’imprenditrice digitale, Aurora Ramazzotti ce l’ha tutto. E anche la bellezza, che è un prerequisito fondamentale in questo mestiere. Lei lo sa e per ora si diverte a sfoggiarlo in questi scatti roventi su Instagram. Chissà domani dove la vedremo.

Francesca De André, con Gennaro Lillio è finita. E spuntano motivi ‘particolari’