Stessa spiaggia, stesso mare. È tornato a Capri, dove un anno fa faceva ”balli proibiti” con Belen. Ma questa estate al fianco del ballerino la bella argentina non c’è più. In compenso, si è scattato un selfie con questa mora. Chi è? Ovvio


 

Il loro amore era nato negli studi di Amici: lei era l’ospite fissa, lui era il ballerino. Balla una volta, balla due volte, balla tre volte, è scoccata la scintilla e i due hanno perso la testa l’uno per l’altra. Il problema, ben presto superato, è che lui era fidanzato con un’altra, sempre ‘’amica’’ di Maria De Filippi.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Ovviamente parliamo di Emma Marrone che, all’epoca, era fidanzata con Stefano De Martino che, però, perse la testa per Belen.

Poi le cose sono andate come tutti sappiamo: grande amore, un figlio, il matrimonio, il divorzio che ha deluso tutti. Non sono mancati, tra una cosa e l’altra, tanti gossip, tante indiscrezioni, tante cattiverie. Comunque ormai la frittata è fatta e i due non stanno più insieme. Entrambi conducono un’altra vita. 

Per esempio Stefano De Martino. Sono lontani i tempi dei balli proibiti sotto la luna di Capri, così come quelli della passione travolgente a Formentera. Cose che succedevano solo un anno fa. 

(Continua a leggere dopo la foto)





E quest’anno Stefano, come passerà l’estate? Intanto se ne va a Capri, stessa spiaggia, stesso mare (il Vip Champion). Ma la donna che ha al suo fianco è un’altra. Non più Belen, ma questa bella mora con gli occhiali scuri, ovvero sua sorella Adelaide. Dopo Capri, l’ex marito di Belen è volato a Ibiza a fare il papà (la foto è quella sopra).  

(Continua a leggere dopo le foto)


 

 

Con la showgirl argentina pare che i rapporti siano rimasti buoni proprio per il bene del bambino, loro comune priorità. Secondo i ben informati, gli ex (?) coniugi hanno preso in affitto la stessa villa a Ibiza per il mese di luglio. Sarà vero? Qualora fosse, potrebbe essere il modo per trascorrere insieme le vacanze con il piccolo Santiago. Lontana, però, la passione che aveva sempre contraddistinto la loro storia.

 

Leggi anche: “Ecco cosa sono stato costretto a fare per andare ad Amici”, Stefano De Martino racconta quel dramma che finora aveva tenuto nascosto a tutti

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it