“Non sei più una ragazzina!”. Alba Parietti senza veli: la foto è bollente ma piovono critiche


È finita in prima pagina un po’ ovunque dopo le ultime foto, ma Alba Parietti non sembra aver intenzione di smettere. La showgirl infatti si sta divertendo a tutto spiano nelle sue ricchissime vacanze e non smette di deliziare i followers con scatti incredibilmente hot. Che sia un bikini, un vestito troppo corto, una foto sotto la doccia, in piscina o in mare, l’opinionista televisiva dimostra di essere ancora in grandissima forma nonostante il tempo passi anche per lei.

Ha infatti cinquantotto anni, ma veramente non sembra sentirli. E soprattutto non sembra che il suo corpo li accusi. Ricordate la foto di spalle, sotto la doccia, lato b verso l’obiettivo? Ecco, se non ce l’avete presente la potete trovare più in basso e veramente non crederete che sia il fisico di una persona prossima, ormai, ai sessant’anni. Ma Alba Parietti al suo corpo ci tiene tantissimo: dieta, palestra, massaggi. E ci tiene soprattutto a farlo vedere. Continua a leggere dopo la foto.








Stavolta però Alba Parietti ha superato veramente qualsiasi aspettativa. “Quanti anni hai stasera, quanti anni mi dai bambina?”, scrive nella didascalia del suo ultimo post. La foto è un autoscatto: la showgirl è davanti allo specchio con addosso…. Solo un asciugamano! Per il resto è completamente nuda e sul volto ha quel sorriso da “birichina” che è erotico e seducente al tempo stesso. Certo, non sono mancate le critiche: “fare foto da ragazzine solo per dimostrare un’effimera vanità, ma fai la persona seria che sei grande”, ha scritto ad esempio una follower, seguita da: “Non sei più una ragazzina eh!”. Continua a leggere dopo la foto.






Ma Alba Parietti fa finta di niente e tira dritto. Tanto da dare dei consigli alle sue fan: “Ragazze mie, visto che cresco nel vostro interesse, mi dimostrate attenzione e mi seguite mi diverte darvi qualche consiglio amorevole. molti uomini fanno un ferale errore, infilano per vanità e curiosità, la loro zampetta nella gabbia del leone che ovviamente se la mangia. Perché sono magari solo un po’ stupidini. Magari se lo studiano per mesi, lo squalo, magari ci mettono impegno, recitano il loro ruolo migliore, poi inadeguati un po’ sfigati vanno a leccarsi le ferite per il braccio divorato dal leone”. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanti anni hai Stasera Quanti me ne dai Bambina Quanti non ne vuoi Più dire Forse non li vuoi Capire Ti ho pensato sai Stasera Ti ho pensato poi La sfiga Mi ha telefonato lei Per prima Non ho saputo dir di no Lo sai che storia c’era Dopo dove vai (dopo dove vai) Stasera (stasera) Sai che non lo so (sai che non lo so) Bambina (bambina) Certo che però Non sei la prima E di certo no Non sei la più serena Quello che ti do Stasera È questa canzone Onesta e sincera (onesta e sincera) Certo che potevo sai Approfittar di te Ma dopo come facevo A fare senza se Meglio che rimani (meglio che rimani) A casa (a casa) Meglio che non esci (meglio che non esci) Stasera (stasera) Perché la notte non è più Sicura E non è nemmeno più Sincera Quanti anni hai Stasera Sai che non lo so Bambina Forse ne ho soltanto qualcuno, qualcuno Più di te Ma è la curiosità Che non so più cos’è Perché la notte non è più Sicura E non è nemmeno più Sincera Perché la notte non è più Sicura E non è nemmeno più Sincera Sincera Sincera Perché la notte non è più Sicura E non è nemmeno più Sincera

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dettagli di casa #home #roccalisa #home @albaparietti come farò senza la mia adorata @beatrice_iannozzi #hairstyle @paolo_di_pofi

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Ma cosa voleva dire Alba Parietti con queste parole, ecco la morale: “Dunque, non affanniamoci a tenere il sorcio … soprattutto se è palese che il sorcio vi/ c tiene solo per vigliaccheria o per sfogare su qualcuno il narcisismo”. Insomma, l’Alba nazionale diventa influencer rosa. Chissà che non possa essere la sua nuova veste per il futuro.

Meteo, scatta l’allerta degli esperti: in arrivo temperature folli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it