”Spazzolino e ginnastica facciale”, scrive come didascalia di questa foto che lo ritrae con delle ridicole labbra rosa di silicone. Cosa sta combinando? Il gesto del vip fa impazzire tutti i fan (e, soprattutto, le fan)


 

Ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con una bocca di silicone rosa e mezzo mondo è impazzito. ‘’Cosa diavolo sta combinando?’’, si sono chiesti tutti. Sta seguendo la moda del momento, ovviamente. Non a caso, lui è uno che di moda si intende. E molto. E, siccome sa benissimo che questa invenzione giapponese – che si chiama “Face Slimmer Exercise Mouthpiece” – va di moda e aiuta a mantenere giovani, non poteva tirarsi indietro dall’usarla. Di chi parliamo?

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Di Stefano Gabbana, ovvero uno degli stilisti più famosi al mondo. Ma perché usa il “Face Slimmer Exercise Mouthpiece”? Perché questo aggeggio serve per allenare i muscoli facciali ed evita che si vengano a formare le rughe e i segni dell’età che avanza.

(Continua a leggere dopo la foto)




 “Spazzolino e ginnastica facciale”, ha scritto lo stilista sul social. E il suo post ottiene più di 48mila like. Tanti anche i commenti: i suoi follower sono infatti curiosi di sapere dove si possa trovare quell’arnese per restare giovani eternamente. Eccovi accontentati: la bocca finta può essere acquistata sul sito Japan Trend Shop per la cifra di 40 dollari.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si usa così: se la si mette spalancando gli occhi e la bocca a dire una “a”, si eliminano le zampe di gallina, pronunciando la “o” si appianano le rughe naso labiali, mentre con la “i” si alza il décolleté. Insomma, per ogni esigenza c’è un modo preciso di utilizzare questo arnese. Stefano Gabbana, dicono, lo sta usando per scherzo. Ma ne siamo proprio sicuri? Insomma… Quel che è certo è che, dopo essersi fotografato con quel ‘’coso’’, avrà fatto una bella pubblicità e ora saranno tantissimi i follower che non avranno saputo resistere alla tentazione di acquistarlo. Chissà se funziona davvero… 

Leggi anche: Al party gli occhi erano puntati tutti su di lei. O meglio sulle sue unghie, che erano impreziosite da cristalli. Il costo della manicure è da capogiro: quasi 2mila euro. E oggi tutti parlano di lei

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it