“Vi prego, non chiamate!”. Ilary Blasi l’ha fatta grossa: quel numero di telefono su Instagram


C’è ancora una volta Ilary Blasi a dettare legge sui siti di informazione e di gossip in queste ore. Stavolta però la bella conduttrice di Mediaset ne ha combinata una grossa. E centra un numero di cellulare e il suo profilo Instagram. E già ne abbiamo viste di faccende simili in questa pazza estate 2019: ricordate la gaffe di Aurora Ramazzotti, che in una storia fece vedere a tutti quanti il numero della mamma Michelle Hunziker? Ecco siamo a questi livelli.

Eppure Ilary in questi giorni si era resa protagonista di un simpatico siparietto con paparazzo nel mare di Sabaudia. Ed è sempre qui che ha combinato una delle sue. Proprio nello stesso giorno in cui era stata pizzicata a fare la spesa al supermercato in abiti tutt’altro che trendy e fashion: come a dire che anche la moglie di Francesco Totti a volte è mortale e deve fare le stesse cose che facciamo noi nella vita di tutti i giorni. Ma veniamo al dunque e scopriamo cosa ha combinato. Continua a leggere dopo la foto.



Sul suo profilo Instagram la vediamo intenta a parlare con un anziano signore di Sabaudia, il suo nome è Bortolo. Lo ha presentato a tutti i suoi followers, lasciandogli addirittura il numero di telefono dell’uomo: “Per qualsiasi cosa potete rivolgervi a lui – ha detto Ilary Blasy – Bortolo lascia in diretta il numero di telefono così ti chiamano”. Non si sa perché la conduttrice del Grande Fratello abbia fatto questa scelta, forse voleva fare un favore lavorativo e professionale Bortolo, ma invece non si è resa conto di ciò che stava per scatenare. Continua a leggere dopo la foto.


Infatti sul cellulare del povero signore anziano sono arrivate tantissime chiamate, anche di scherzi piuttosto brutti, preoccupanti e da evitare. Così Ilary Blasi ha dovuto riprendere in mano il cellulare, chiedere scusa e soprattutto fare un passo indietro tramite l’ennesimo appello social: “Bortolo non ha dormito tutta la notte, non telefonate gli più, lasciatelo in pace i miei follower sono educati sai”. Ma il signor Bortolo non sembrava molto d’accordo ed è esploso. Continua a leggere dopo la foto.


Anzi si è dimostrato piuttosto contrariato, dicendo: “Lasciatemi perdere, mi sono rotto le scatole”. Come biasimarlo infatti? Essere svegliato nel cuore della notte per colpa di qualche “simpatico” scherzo non è di certo piacevole. Stavolta, insomma, Ilary Blasi ha sbagliato. Ma l’ha riconosciuto con il suo stile.

Ballando, tradimenti e bugie. La palla passa a Milly, che stavolta dice la sua