Chiara Ferragni mostra il lato B in barca ma piovono insulti: “Mia nonna è più sexy”


Chiara Ferragni, ancora critiche. Dopo Tokyo (per lavoro), il castello in Umbria e il magnifico resort in Sicilia, l’influencer è sbarcata nella isla tanto cara ai vip con il marito Fedez e il figlio Leone. Anche quest’anno i Ferragnez hanno preso in affitto una super villa con piscina per trascorrere con gli amici gli ultimi giorni di vacanza. Le Baleari sono infatti l’ultima meta delle loro ferie.

Naturalmente non c’è giorno in cui la coppia più social che ci sia non aggiorni i milioni (e milioni) di follower, tra gite in barca, cene sulla spiaggia, gag divertenti e, altra ovvietà, scatti e filmati in cui il piccolo Leone è protagonista assoluto. Ma anche foto ‘hot’, come l’ultima pubblicata dalla bella Chiara sul suo profilo Instagram. La fashion blogger italiana più “potente” al mondo si è lasciata immortalare mentre si gode il sole sui materassini dello yacht che sta ospitando tutta la crew dei Ferragnez. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

How to get the perfect kiss in the water shot, helped by @giorgiomerlino 🤣

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Indossa un bikini ‘vitaminico’, proprio come vogliono le ultime tendenze. Un mini costume verde fluo che mette in mostra il suo fisico invidiabile. Nella foto in questione, Chiara è di spalle, sdraiata mentre guarda il mare blu di Formentera. Vista la posizione, in primo piano spicca il suo fondoschiena, praticamente nella sua interezza considerando il pezzo sotto del bikini ridotto al minimo. (Continua dopo la foto)


Non è una foto volgare. Come questa se ne vedono a decine in questi giorni estivi sui profili social delle vip e showgirl nostrane, ma ha dato luogo a innumerevoli commenti negativi, molti dei quali relativi alla sua forma fisica, come riporta Il Giornale. Ad avviso di molti, Chiara Ferragni non potrebbe permettersi certi scatti sexy. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer 2018 vs. Summer 2019 🥰 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


E infatti sotto al post si legge: “Il lato B è meglio lasciarlo a Belen o alla Canalis (solo un consiglio)”, “Mia nonna è più sexy”, “Ti spacchi di massaggi, non fai niente da mattina a sera, non mangi niente ma hai comunque le chiappe flosce e tristi”. Tra l’altro sono (ancora una volta) più che altro le donne a lasciare messaggi più feroci. Ma non mancano anche tanti complimenti. Lo scatto, d’altronde, ha raggiunto oltre 345mila like…

“Non sapete divertirvi”. Elettra Lamborghini costretta a interrompere il concerto, ecco cosa è successo