“Eli, ma cosa combini?” Ci è cascata anche la Canalis e questa notizia infastidisce i fan. Ecco la foto incriminata, e non è per la birra… Notate niente di strano? Ve lo diciamo noi, e non vi piacerà…


 

Elisabetta Canalis è amata e apprezzata da tutti sui social (e non solo) e quotidianamente regala scene di vita quotidiana su Instagram ai suoi followers. Sexy e provocante, ma anche tenera mamma, quel che è certo tutti sembrano apprezzarne la sua semplicità. Purtroppo però uno scivolone capita a tutti e questa volta, pare ci sia cascata anche all’ex velina sarda.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

“Io devo confessarvi che ho un debole per Elisabetta. E’ stata per anni mia vicina di casa (poi io ho optato per la periferia) e vi assicuro che è assai simpatica. Una pazza! Un famosissimo fotografo mi ha mandato questa foto di Elisabetta facendomi notare che è totalmente photoshoppata (da notare la anomalia della curva della parete alle spalle della bottiglia di birra!). Credimi… non ne hai bisogno di modificare la tua immagine! Tu, proprio no!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

#SkylerEva on da beach!

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 10 Apr 2016 alle ore 05:46 PDT

 

Queste sono le parole di Dandolo (di Dagospia) sul social, e in effetti, a dare uno sguardo attento alla foto, la riga anomala che sparerebbe l’ombra della porta dal muro c’è. Il fascino del ritocchino, seppur virtuale, sembra non risparmiare proprio nessuno.

 

Ti potrebbe interessare anche: “No Eli, così no…”. Bufera su Elisabetta Canalis. Quel pesante commento su Twitter e i fan la attaccano. Ecco che cosa ha detto (e con chi ce l’ha). Secondo voi ha esagerato?