“Ma sei sempre in topless?”. Ludovica Valli di Uomini e Donne oltre ogni limite: sotto il sole senza veli


La domanda che si pone una fan sotto l’ultima foto di Ludovica Valli, onestamente, è lecita: “Ma sei perennemente in topless?”. A guardare il suo profilo Instagram, infatti, sembrerebbe proprio così. La bella ventiduenne deve aver smarrito la parte superiore di tutti i suoi bikini perché sono tantissime le foto in cui, con una giacca o dando le spalle all’obiettivo, non indossa reggiseno. Per carità, nessuno si sta lamentando, ci mancherebbe.

Anche perché gli ultimi scatti sono veramente qualcosa di unico. Stavolta l’influencer ed ex tronista del programma Mediaset Uomini e Donne, ha pubblicato un post in cui si trova su una canoa. Ancora una volta è senza veli, con un costume molto “mini” per usare un eufemismo e una posa abbastanza scomoda ma utile per mettere in risalto tutte le sue curve. Lo potete notare voi stessi scorrendo più in basso questa pagina. Continua a leggere dopo la foto.









Ludovica Valli, insomma, continua a stupire. “Deep blu, deep harmony, deep love” ha scritto la giovane come didascalia della sua foto. Sotto la quale, però, i soliti leoni da tastiera (o leonesse in questo caso) si sono veramente sbizzarriti per insultare e criticare: “Ma non perdi mai un secondo per mostrare quelle gambe prosciugate che hai, ti tiri ancor di più quel costume striminzito per far vedere le ossa o non so cosa.. quelle tette finte ostentate ogni secondo”. Insomma, come potete vedere i toni sono abbastanza aggressivi e ci verrebbe da dire anche inutili. Continua a leggere dopo la foto.






Non troviamo proprio il senso di questi commenti, che per fortuna però non sono tutti uguali. C’è chi suggerisce a Ludovica Valli di “buttare il cellulare” godersi liberamente questi splendidi posti e chi invece le chiede di girarsi, per vedere anche il lato a completamente nudo. Ma sono tantissimi gli attestati di stima e i complimenti per una ragazza veramente bella, che ostenta, sì è vero, ma lo fa con tutta la ragione del mondo. Continua a leggere dopo la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

una parola può mentire ma lo sguardo no, quello ti dirà sempre la verità #fotosufoto #moments #inmyworld #weekend #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:



 

Visualizza questo post su Instagram

 

deep blue, deep harmony, deep love. #goodmorning #weekend #goodvibes #Ibiza #love #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Anche perché nell’era dei social, di internet, delle influencer, chi è rimasto ormai a non mostrare la sua mercanzia su Instagram? Fa bene a farlo Ludovica Valli, che ha rapito tutti con la sua bellezza, le sue curve roventi e le sue gambe spaziali. Alla faccia dei critici.

“Che batosta!”. Lorella Cuccarini, colpo da ko per la conduttrice. La notizia uscita poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it