Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso (18 anni) ora è diventato così: “Aiutooo!”


Anche recentemente si è parlato dell’impressionante somiglianza tra Alessia Marcuzzi e Mia, la figlia avuta da Francesco Facchinetti. Verissimo: sono due gocce d’acqua. Ma ora che Tommaso, il figlio 18enne che la bella Alessia ha avuto da Simone Inzaghi, ha seguito le “orme” di mamma, beh, anche lui è la sua fotocopia. Colpo di testa (naturalmente documentato su Instagram dalla conduttrice, da sempre attiva sul social): sulla scia di Fedez e altri volti noti, anche il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi ha voluto seguire il trend del momento tingendosi i capelli color biondo platino.

Alla “trasformazione” ha assistito anche mamma Alessia, che ha direttamente accompagnato il primogenito dal parrucchiere. La conduttrice ha seguito divertita tutto il procedimento di schiaritura dei capelli e tra i commenti alle immagini non è mancato nemmeno un “aiutoooo” scritto a caratteri cubitali su uno scatto realizzato in fase di decolorazione. (Continua dopo la foto)








Alla fine, Alessia Marcuzzi ha mostrato il risultato finale ai follower e scritto: “Tommy Le Bon”. Evidentemente con questo taglio e colore Tommaso le ricorda il leader dei Duran Duran Simon Le Bon. Dopo aver compiuto 18 anni lo scorso aprile, Inzaghi junior ha pensato bene di “trasformarsi” a partire dai capelli, seguendo sì la moda del momento ma anche “imitando” la madre, da sempre biondissima. (Continua dopo la foto)




Ferragnez avvertiti: dopo questo ‘colpo di testa’ di Tommaso, anche i familiari di Alessia fanno a gara a chi è più biondo. Come dicevamo, anche la piccola Mia ha i colori chiarissimi. Dalle numerose foto mamma e figlia la somiglianza tra le due è davvero impressionante. Ci scherza anche la stessa Alessia e i fan non possono fare a meno di notarlo sotto a ogni post. (Continua dopo le foto)


 


A proposito di Alessia, è notizia ufficiale di questi ultimi giorni che la vedremo presto in tv con quella che per lei è una nuova avventura. Sarà la Marcuzzi, infatti, a guidare le coppie nella seconda edizione del reality dei sentimenti, ovvero Temptation Island Vip. Ora che la versione ‘nip’ è finita, il pubblico non sta più nella pelle e anche la stessa Alessia, che si è detta “elettrizzata”.

Temptation Island Vip, è già bufera su Alessia Marcuzzi: “Le tue ca***te…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it