“Senza camicia, senza reggiseno”. Francesca Barra, nuda e bellissima. Lo scatto (pazzesco) di suo marito, Claudio Santamaria


La loro è la storia d’amore che ognuno di noi vorrebbe vivere. Parliamo naturalmente dei due piccioncini di Instagram: Francesca Barra e Claudio Santamaria che ancora una volta hanno dato dimostrazione del loro affetto sul social network. Lo fa particolarmente lei, fotografata da lui, in uno scatto a dir poco conturbante. Eccola posare, infatti, semi-nuda, adagiata sul letto, la camicia sbottonata e una mano maliziosa che si muove a coprirle il seno. Una fotografia che gioca tra luci e ombre, tra il chiaro della pelle e il nero che va a creare un contrasto ad alto tasso erotico.

La Barra e Santamaria, come è noto, più volte si sono fatti ritrarre nudi, anche in atteggiamenti intimi, mostrando così a tutti il grande amore – e soprattutto la grande passione – che li unisce. La giornalista ed ex candidata Pd, però, sono anche stati criticati a causa di alcune immagini reputate troppo spinte. Francesca Barra e Claudio Santamaria amano ritrarsi e farsi ritrarre nudi, anche in atteggiamenti molto intimi. Per mostrare al mondo il loro grande amore. (Continua dopo la foto)







Che sembrava essere destinato anche a dare la vita a un figlio, perso all’improvviso e senza un perché. E talvolta la giornalista ed ex candidata del Pd Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria hanno davvero esagerato. Postando immagini ai limiti del porno, censurate dai social network. Questa volta, invece, largo alla sensualità. Per la gioia dei fan di Francesca. (Continua dopo la foto)




A raccontare di loro figlio è proprio quest’ultima: “Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita.Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel ‘prima o poi si scoprirà’ che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”. (Continua dopo le foto)


 


“Perché il calore dei familiari – continua la Barra – degli amici discreti, degli sconosciuti che però sono stati coinvolti in tante gioie – e tante fatiche – non è mai scontato o dovuto. E lo useremo come unguento in queste ore in cui stiamo facendo i conti con una perdita dolorosissima”. Un periodo nero che stanno affrontando soltanto con la forza dell’amore e qualche condivisione della loro passione.

Ti potrebbe anche interessare: Maria De Filippi, il viso è gonfio e “strano”. La conduttrice irriconoscibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it