Paola Caruso fa sciogliere i fan: il figlio Michelino immortalato ‘così’. Un momento dolcissimo


Negli ultimi giorni si parla molto di Paola Caruso. La ex Bonas di Avanti un altro da poco diventata mamma di Michelino avrebbe un nuovo amore. Dopo la delusione di vedere il suo ex, Francesco Caserta, con Raffaella Fico Paola ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di Moreno Merlo. Nello scatto i due sorridono complici e c’è anche il figlio di lei. A molti è sembrato un felice ritratto di famiglia.

Lui, poi, è conosciuto. Moreno, 29 anni, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island come tentatore e lavora come dj in alcuni locali d’Italia. I due, poi, erano già stati avvistati insieme alla premiere del Re Leone: c’è del tenero? I fan non fanno che chiedersi se Paola Caruso abbia finalmente trovato l’amore con l’ex tentatore ma per il momento nessuna conferma ufficiale. (Continua dopo la foto)



Ma dopo lo scatto social con Moreno, ecco un filmato che ha fatto sciogliere come neve al sole i follower della showgirl. Com’è noto, nei mesi scorsi Paola ha potuto conoscere la sua mamma biologica. L’incontro – con relativa conferma del test del dna – è avvenuto nello studio di Barbara D’Urso, perché la signora Imma sostiene di aver riconosciuto sua figlia proprio nel corso di una sua intervista a Domenica Live. (Continua dopo la foto)


Il loro abbraccio ha emozionato tutto il pubblico di Carmelita. Nonostante la gioia, la ex Bonas ha però sempre chiarito che la sua vera mamma è colei che l’ha presa in affidamento e che l’ha cresciuta, la signora Wanda. Quest’ultima non gode di buona salute e quando Paola era incinta non era riuscita a raggiungere la Calabria, dove la donna vive e così, ancora una volta, l’incontro si è svolto nello studio tv. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nonna 👩🏻è sempre la nonna💘🔐…..#paolacaruso#nonnatime#michelinomio#casa#calabria#familylife#familylove#familyfirst#grandma#summer19#amoridellamiavita

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

 


È stato lì che la signora Wanda ha potuto riabbracciare sua figlia e conoscere il suo nipotino Michele. E ora, come mostra la Caruso su Instagram, un altro bel momento nonna-nipote. Nel video, che per la cronaca ha collezionato oltre 166mila visualizzazioni e centinaia e centinaia di commenti, ecco la signora Wanda mentre culla Michelino. Un filmato dolcissimo che ha intenerito e commosso tutti.

Alla faccia del lusso! Aurora Ramazzotti e il fidanzato in vacanza si mostrano ‘così’