15 cose che ogni papà con delle figlie dovrebbe sapere


Il blogger Justin Ricklefs ha quattro figlie e quasi ogni giorno si sente dire cose tipo: “Sarà tosta per te quando diventeranno adolescenti” o “Cos’hai fatto di male per meritartelo?”. Lui invece è convinto che crescere delle future donne sia un privilegio e ha messo in fila sull’Huffingon Post quindici cose che ha imparato stando accanto alle sue ragazze

(continua dopo la foto)



1.Vuole essere amata. Più di quanto desideri la roba che le puoi comprare, o le cose che le puoi insegnare, vuole essere amata da te. Nessun altri sulla terra potrà mai assumere il tuo ruolo di papà.

2. Influenzerai la sua futura scelta di un partner. Sì, è un pensiero spaventoso, ma il genere di uomo che sei avrà un impatto diretto sulla persona che un giorno deciderà di sposare.

3. Ascolta la sua musica. Quando le mie ragazze sono in auto con me, ci puoi incrociare mentre ci mettiamo a cantare ascoltando Taylor Swift, One Direction, Cody Simpson, Kidz Bop Radio, Katy Perry…

4 Lei osserva come tratti sua madre. Di tutta questa lista, se devi salvare un solo punto, fai che sia questo.

5 Non scomparire man mano che cresce. Si rimpiange il fatto di non essere stati maggiormente coinvolti sentimentalmente con le loro figlie adolescenti.

… contiuna a leggere sull’Huffington Post