“Sei una dea, le stendi tutte!”. Belen super hot: l’ultima foto lascia senza fiato


È sempre di più l’estate di Belen Rodriguez. E non solo per gli scatti da capogiro che la bella showgirl pubblica da inizio stagione sul suo profilo Instagram. Anche, e forse soprattutto, perché si rincorrono storie e gossip sul suo conto. Ma attenzione, non stiamo parlando di crisi con il suo fidanzato, flirt clandestini o altri avvicendamenti simili. Anzi, stiamo parlando dell’esatto opposto perché il suo legame con Stefano De Martino è più forte che mai.

L’ultima notizia legata a Belen Rodriguez è clamorosa e lascia tutti senza parole: la modella sarebbe infatti incinta. È stato il settimanale Gente ha pubblicare l’indiscrezione di una seconda gravidanza con tanto di foto che documenterebbero un pancino sospetto. Solo gonfiore addominale? Non secondo i paparazzi e la redazione del giornale e forse la notizia sarà resa ufficiale al ritorno delle vacanze. Da dove, intanto arrivano scatti roventi. Continua a leggere dopo la foto.








Non ci si può distrarre un attimo, infatti, dal profilo di Belen Rodriguez. Basta un secondo passato offline ed ecco ben cinque nuove foto. Le ultime delle quali sono a dir poco roventi e ve le faremo vedere tra pochissimo: una silhouette da urlo, un costume hot e una curva che sembra veramente quella di un circuito di motoGP. Ma torniamo per un momento all’indiscrezione dell’estate: vi avevamo raccontato pochi giorni fa di un suo malore durante la registrazione di Tu si que vales e in molti avevano visto dietro questo una nausea da gravidanza. Continua a leggere dopo la foto.





E da qualche giorno Belen Rodriguez provava a non far vedere la pancia nelle sue foto su Instagram. Il che non era un problema per gli occhi più birichini dei fan, che potevano comunque rifarsi con dei lati b stellari e con delle gambe da urlo. L’ultima foto pubblicata però sembra cancellare ogni dubbio: non solo il ventre è più piatto che mai, ma le forme di Belen appaiono a dir poco esplosive. Non ci credete? Ecco qui sotto la foto che ha fatto il giro della rete. Continua a leggere dopo la foto.


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

é

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

E subito scatta la sagra dei commenti: “UNA DEA!”, “Sei di una bellezza disarmante Belen. Sono una tua ammiratrice. Le stendi tutte!“, oppure un altro utente perfezionista: “hai un brufolo sulla chiappa” o “cellulite e smagliature“. Solo ironia però, perché la foto di Belen Rodriguez è semplicemente perfetta.

Seno e lato B maxi. Ma l’avete riconosciuta? Si parla solo di lei ultimamente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it