Seno e lato B maxi. Ma l’avete riconosciuta? Si parla solo di lei ultimamente


Foto visibilmente ‘photoshoppate’, con maxi lato B e anche seno XXL. Sembra questa l’ultima moda social dell’estate 2019 che dilaga tra le donne del mondo dello spettacolo: ritoccare i propri fisici oltre ogni limite. Lo scopo è quello di ribellarsi con ironia ai cosiddetti hater, quelli che colgono ogni occasione per attaccare – spesso con critiche e insulti feroci – le vip che condividono su Instagram gli scatti della loro vita privata. La prima a ribellarsi è stata Elisabetta Canalis, seguita a ruota da Alessia Marcuzzi.

Nelle ultime settimane quest’ultima ha davvero un gran da fare con i ‘fan’ che la ‘massacrano’ per i più svariati motivi. Dal modo di vestire “inappropriato per la sua età” alle “gambe storte” fino all’accusa di mettersi in mostra di continuo e non dare il giusto esempio alle adolescenti. Ora un’altra vip ha seguito il suo esempio. (Continua dopo la foto)







L’ultima ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto “grottesca” in bikini è stata Clizia Incorvaia. Forse perché negli ultimi tempi è stata presa di mira sui social a causa della questione tradimento che ha coinvolto l’ex marito Francesco Sarcina e il suo migliore amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Così, sulla scia della Canalis e della Marcuzzi, anche la Incorvaia ha ritoccato una foto che la ritrae in costume al mare. (Continua dopo la foto)






Il risultato è ancora una volta una foto in cui appare con le forme davvero prorompenti. Nello scatto che ha raggiunto in poco tempo quasi 7mila like e centinaia di commenti, Clizia Incorvaia è ritratta in una location da sogno e indossa un micro bikini. Ma saltano subito all’occhio la vita sottilissima, il lato b e il seno enormi. “100% nature. Gli invidiosi diranno Photoshop!!!”, ha scritto facendo riferimento con simpatia a tutti quelli che la accusano di servirsi del fotoritocco per apparire così bella in foto. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

💯per 💯nature. Gli invidiosi diranno Photoshop!!!🤣

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

 


Chissà se ora gli hater smetteranno di criticare l’aspetto e le foto social della bella influencer. Che, intanto, è intervenuta sulla questione tradimento sulle pagine del Corriere della Sera, dove accusa il suo ex marito di aver cercato di farla passare per una traditrice e l’attore di averle dato della bugiarda. A suo dire, i due si sarebbero dati manforte l’un l’altro per difendersi, facendo fronte comune contro di lei.

Federica Nargi al mare: il lato B “parla da solo”. Fan ipnotizzati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it