Federica Nargi al mare: il lato B “parla da solo”. Fan ipnotizzati


C’è anche Federica Nargi a Formentera. L’isola delle Baleari meta di tanti vip al pari di Ibiza ha accolto la famiglia Matri al completo in questo luglio che, a giudicare dagli scatti social dell’ex Velina, è a dir poco ‘bollente’ e non solo per le temperature. A proposito di Striscia la Notizia, con Federica c’è anche l’ex collega e grande amica Costanza Caracciolo. Le due, che un tempo volteggiavano insieme sul bancone dello studio del noto tg satirico di Canale 5, ora condividono le vacanze al mare, accompagnate dai loro affetti più cari.

Costanza, poi, è diventata da poco mamma di Stella, la bimba avuta dal bomber per eccellenza Bobo Vieri, e i paparazzi della rivista Diva e Donna l’hanno sorpresa al mare con la Nargi. Quest’ultima è con il fidanzato storico Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo, e dalla figlia Beatrice (4 mesi), mentre Costanza è “scortata” dal marito e dalla primogenita, 8 mesi. (Continua dopo la foto)








Come mostrano le foto apparse su Diva, entrambe le famiglie si divertono a far giocare insieme le piccole (la Nargi e Matri hanno anche un’altra bambina, Sofia, di 2 anni e mezzo) e si mettono anche in posa per uno scatto di gruppo. Bellissimi, tutti. Anche sul suo profilo Instagram Federica pubblica spesso ritratti di famiglia, soprattutto con il suo amore, ma anche foto più ‘piccanti’ che mandano in estasi i fan. (Continua dopo la foto)





L’ultima, poi, ha davvero infiammato il social. Federica, ritratta di spalle, è assorta davanti all’azzurro del mare ma i suoi fan si concentrano su un altro panorama: lo spettacolare lato B che la la ex Velina di Striscia, che indossa un costume intero turchese, regala loro. Una foto mozzafiato che ha scatenato la fantasia di tutti i suoi follower (Federica ne conta la bellezza di oltre 3 milioni e mezzo solo su Instagram). (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙 @iam_bikini my capsule collection “Agua” 💙 #iambikini #agua #formentera #capsulecollection #federicanargi

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

 


Alla vista della foto in cui Federica Nargi pubblicizza un marchio di costumi e con in primo piano il lato B a dir poco perfetto, che sembra disegnato, i fan si sono scatenati tra i commenti (alcuni dei quali vietati ai minori). «Ma che roba è? Pazzesco», si legge. E un altro utente: «No cioè scusate ma è legale questa cosa?». Il fisico mozzafiato di Federica Nargi ha conquistato anche molte donne: «Dopo questa vado in giro con un sacco di iuta», ha scritto una ragazza. E un’altra: «Eh vabbè, dopo questa noi andiamo a nasconderci».

“È aberrante!”. Emma Marrone il durissimo sfogo contro i ministri. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it