“Sei diventata come Barbara D’Urso”. Alessia Marcuzzi, ancora nel mirino: foto


Non c’è pace per Alessia Marcuzzi. Da quando è iniziata l’estate la conduttrice dell’Isola dei Famosi e ora anche di Temptation Island Vip è finita nel mirino degli hater e non c’è foto social che non venga commentata (anche) in modo negativo, con insulti e critiche feroci. E sì, avete letto bene: è confermata la conduzione di Alessia al reality dei sentimenti di Canale 5 che vede ‘in gioco’ i personaggi famosi. A darne la certezza è il magazine Spy con un lungo post pubblicato su Instagram.

La prima edizione di Temptation Island vip fu condotta da Simona Ventura che, però, all’inizio dell’anno ha detto addio alla Mediaset per tornare in Rai. Da quel momento in poi si è iniziato a vociferare che il programma dell’estate tanto amato e seguito dal pubblico potesse essere condotto da Belen Rodriguez, poi da Veleria Marini (che è stata anche una ex concorrente) e infine da Ilary Blasi. Ma alla fine, Maria De Filippi e il suo staff hanno scelto Alessia Marcuzzi. (Continua dopo la foto)






“Spy ufficializza la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip: spetterà ad Alessia Marcuzzi – si legge nel post pubblicato su Instagram dal profilo ufficiale del magazine – Sarà proprio La Pinella a condurre la seconda edizione di #TemptationIslandVip, il format sui sentimenti di Canale 5. Lo conferma il settimanale Spy nel numero in edicola venerdì 26 luglio” La Marcuzzi, per ora, non si è ancora espressa a riguardo. (Continua dopo la foto)






Su Instagram, invece, si esprime pure troppo secondo alcuni. E proprio una delle ultime foto ha sollevato l’ennesimo polverone. Da qualche giorno la conduttrice posta primi piani delle sue gambe chilometriche. Al mare, in spiaggia e di sera, con tacchi a spillo d’ordinanza ai piedi. A molti follower, specie di sesso maschile, questa sua nuova ‘iniziativa’ piace molto, ma come detto nelle ultime settimane c’è anche chi non perde occasione di criticare Alessia. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

💛

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


L’ultimo scatto di questo tipo è quello in cui oltre alle lunghe gambe Alessia mostra ai fan un paio di scarpe gialle e oro con il tacco a spillo. Scatto molto sexy, non c’è dubbio, e infatti ha sfiorato in breve tempo i 60mila like. Ma anche stavolta non tutti i messaggi sono positivi. Un utente, addirittura, prova “pena” perché così Alessia imiterebbe le mosse di Barbara D’Urso: “Mi spiace, sei diventata come la D’Urso. Vivete di like e di apparenza, che pena”.

“Così non vale!”. Eleonora Pedron, corpo perfetto (e super sexy): fan impazziti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it