“Rispetto…”. Francesca e Gennaro, è successo: le parole dell’ex gieffino sono inequivocabili


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono conosciuti nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Appena è entrata nella Casa più spiata d’Italia, lui ha abbandonato il flirt con Mila Suarez e si è concentrato su di lei. Gennaro ha ammesso quasi subito di aver preso una cotta per lei, ma Francesca era fidanzata con Giorgio Tambellini e per questo non poteva esserci nulla tra di loro.

Tuttavia, dopo alcune settimane Giorgio non ha portato rispetto alla sua fidanzata e l’ha tradita. Dopo che è entrato nella Casa per lasciare Francesca, lei, dopo qualche giorno di crisi, ha deciso di buttarsi nel nuovo sentimento che era nato con Gennaro. L’ultima settimana all’interno del reality per loro è stata piena di passione e anche alla fine del GF hanno proseguito la loro conoscenza. In questi giorni la figlia di Cristiano De André ha scritto una lettera pubblica al fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)



”Caro Gennaro, ci conosciamo da poco, nella Casa del Grande Fratello siamo stati insieme quasi due mesi, ma ci stiamo conoscendo veramente solo adesso. Io però sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre era in subbuglio. Essere fidanzati con me significa stare accanto ad una ragazza che, al posto di ricevere un qualunque tipo di aiuto dal padre, o da un qualsiasi parente, ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia”. La parte finale della lettera è tutta un elogio al modello di Dolce & Gabbana, che descrive come “uomo calmo e posato”, ma che sotto nasconde “un vulcano in eruzione”. (Continua a leggere dopo la foto)


Il temperamento fumantino che il pubblico del reality ha avuto modo di conoscere lascia spazio a parole di incredibile affetto. ”Mi piace vederti geloso, possessivo, sentire di appartenerti. Mi fa sentire amata e desiderata. […] Conoscendoti in modo superficiale sembri calmo e pacato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Gennaro, sei mio, Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu”. In queste ore, però, pare che tra i due sia in atto una forte crisi. Lo sfogo di Gennaro sui social ha colpito molto i fan della coppia e la notizia ha iniziato a circolare insistentemente. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Si può voler bene a tante persone. Ma l’amore, l’ammor è n’ata cos!”. Poi ha preso spunto da queste parole e ha dato una sua definizione di amore: “Capirsi, complicità, trattarsi bene, trattarsi con educazione, coccolarsi, modi, rispettarsi e rispettare. Rispetto, rispetto, rispetto!”. Ha usato il maiuscolo sia per scrivere la parola “modi” sia per la parola “rispetto”. E chi ha seguito il Gf 16 saprà già che in qualche occasione Gennaro si era lamentato dei modi di Francesca, che in certe occasioni diventa molto aggressiva.

 

 

Anni fa ha lasciato la tv ed è scomparso: che fine ha fatto Manuel Vallicella di Uomini e Donne