“Non ce l’ha!”. Chiara Ferragni, il particolare “hot” salta subito all’occhio


Ferragnez in vacanza. Dopo il Giappone (per gli impegni di lavoro di lei), Chiara, Fedez e il piccolo Leone si godono l’estate che, almeno in parte, quest’anno sarà in Italia. La famiglia più social del momento ha infatti scelto come prima location delle ferie estive un lussuoso castello in Umbria, il casrello di Procopio. Risale al 1400 e ormai diventato una residenza privata. Si tratta di un luogo immerso nel verde, in cui regnano pace e relax dove i Ferragnez stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia di diverse coppie di amici.

La ‘tabella di marcia’ dei ‘Ferragnez on holiday’ proseguirà poi con una tappa in Sicilia (ma non è dato sapere in quale località) e una puntatina – immancabile – nella isla della movida tanto amata dai vip: Ibiza. Naturalmente la Ferragni e Fedez non mancano di aggiornare i rispettivi milioni di follower con foto e video e tra gli ultimi scatti eccone uno che ha attirato l’attenzione. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bacio non si scorda mai ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Come detto, al momento tutta la famiglia è in Umbria, vicino Perugia, e il soggetto preferito degli scatti social dell’influencer e del rapper è il figlio Leone, che cresce a vista d’occhio e diventa ogni giorno più bello. Ma la foto che vi anticipavamo è un bel ritratto mamma-figlio. Fa parte di una galleria fotografica chiamata ‘Aperilello’, ovvero Leone vestito per l’aperitivo, e Chiara si lascia immortalare con il suo bambino in braccio seduta su un gradino del castello. (Continua dopo la foto)


L’attenzione dei fan è stata catturata da un particolare: la Ferragni non ha il reggiseno. La stellina messa sul capezzolo per evitare censure è indicativa: la scollatura del vestitino floreale l’hanno fatta andare ‘fuori di seno’. “Non ha il reggiseno…”, scrivono i follower. E ancora: “Chiara Ferragni una di noi, libera d’estate senza reggiseno”. La gallery ‘Aperilello’ (e Chiara senza intimo) è piaciuta molto ai fan: ha superato i 570mila like. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aperilello 😍 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


A proposito di intimo, proprio qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva fatto sognare i suoi fan con uno scatto hot per festeggiare l’inizio delle vacanze. Eccola mentre, con un micro bikini nero, prende il sole su un materassino gonfiabile in piscina e mette in bella mostra il lato B. Bellissima. E super sexy.

Antonella Clerici, in arrivo un programma per la storica conduttrice Rai