“Basta ostentare ricchezza!”. Antonella Clerici, critiche per la foto della figlia Maelle


Antonella Clerici è stata messa in panchina. La conduttrice amatissima che il pubblico ancora rimpiange a La prova del cuoco non avrà nemmeno uno show in Rai nella prossima stagione. Scaricata. Si pensava così, ma dopo la presentazione del palinsesto che di fatto la escludeva dalla Rai, ora si aprono nuovi scenari per Antonellina. Con il passare delle settimane infatti aumentano le possibilità di rivedere sul primo canale nazionale Miss Italia.

Lo storico concorso nazionale di bellezza negli ultimi 6 anni è stato ospitato da La7 dopo che, nel 2013, la Rai di Anna Maria Tarantola, Luigi Gubitosi e Giancarlo Leone decise di stoppare la messa in onda sulla prima rete della televisione pubblica. Escluso quest’anno anche da Urbano Cairo, sembra che Miss Italia 2019 si farà e che tornerà sul primo canale e sotto la possibile conduzione della Clerici. (Continua dopo la foto)



A lanciare l’indiscrezione è il sito Tv Blog, dove si legge che l’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini, dopo le non poche riserve che aveva sulla manifestazione, abbia dato il via libera con la volontà di farla presentare proprio da Antonella Clerici. Che nel frattempo, in attesa di avere certezze sul suo futuro professionale è sempre più attiva sui social network. (Continua dopo la foto)


Su Instagram, dove conta oltre 600mila follower, Antonellina si diverte a condividere momenti della sua quotidianità e, ultimamente, anche tante foto della sua Maelle, la figlia nata dalla relazione con il giovane ex Eddy Martens. Ma è proprio una delle ultime foto della ragazzina ad aver scatenato gli utenti della rete. Maelle è immortalata mentre in sella ad un bel cavallo segue una lezione di equitazione in Normandia: “Passione cavalli”, commenta secca la Clerici, ma sotto le critiche non si sono sprecate. (Continua dopo la foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passione cavalli @team_wow_show_jumping #bwelevage #normandie #maelle

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 


Alla vista di quello scatto, i soliti hater non hanno infatti perso l’occasione di criticare la conduttrice per il suo alto tenore di vita. Secondo alcuni non farebbe altro che ostentarlo. Ritengono che l’equitazione non sia uno sport per tutti e dunque hanno visto nel post della Clerici una sorta di ostentazione della sua vita agiata. “Avete finito di ostentare?”, “Uno sport non per tutti cara Antonella lo devi pemettere”, si legge. Ma Antonella non resta in silenzio: sottolinea che in Normandia è uno sport “per tutti”. E poi: “Ostentare cosa? Uno sport? Davvero criticare per il gusto di farlo”.

Belen Rodriguez, il malore durante la registrazione. Poi la notizia: “É incinta”