Carmen Russo in bikini, “fisico bestiale” a 59 anni. Fan esterrefatti: foto


Carmen Russo, “fisico bestiale” a 59 anni. Ballerina, attrice e insegnante di danza, Carmela Carolina Fernanda Russo, felicemente sposata da anni con il collega Enzo Paolo Turchi che l’ha resa mamma di Maria nel 2013, ha iniziato la sua carriera quando era una ragazzina. Aveva 15 anni. “Ricordo l’opportunità avuta con Paolo Villaggio a Genova – ha raccontato tempo fa – Giravano un film, cercavano una ragazza che doveva scendere una scalinata. Una ragazza che attirasse l’attenzione, perché poi Paolo Villaggio si sarebbe travestito e l’avrebbe imitata”.

“Paolo Villaggio era una persona meravigliosa – ha proseguito – Generosissima, disponibilissima, paziente. Avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti, gli dissi che avrei voluto fare l’attrice, lui mi disse di pensare prima a finire la scuola e poi di andare a Roma, perché mi avrebbe dato una mano. Così è stato”. (Continua dopo la foto)








Carmen ha lavorato anche con Sandra e Raimondo e con Walter Chiari: “Sandra e Raimondo? Erano mitici. C’era tra di loro una complicità incredibile. Erano grandi signori, una coppia stupenda. Walter Chiari era pazzesco. Aveva un fascino a 360 gradi. Il fascino del divo, del sapere, della trasgressione, dell’uomo elegante. Lavorare con lui è stato meraviglioso”. Carmen oggi ha 59 anni e l’abbiamo vista di recente anche al Grande Fratello Vip. Su Instagram è attivissima, è lì che condivide spesso scatti della sua quotidianità. (Continua dopo la foto)





Qualche giorno fa, per esempio, ha stupito tutto con un nuovo look. Look temporaneo, per esigenze sul set, ma essendo abituati a vederla bionda platino, quando sul suo profilo sono apparse le foto di lei mora e coi capelli più lunghi si è quasi stentato a riconoscerla. “Oggi grazie a trucco e parrucco sono tornata agli anni ’80, che emozione!”. Boom di like e di commenti. (Continua dopo foto e post)


 


Ma mai come sotto al nuovo scatto di Carmen in bikini. “Una bella risata è la medicina migliore. Amici buona settimana”, commenta la moglie di Enzo Paolo, che sorride felice. Ma l’attenzione dei suoi ammiratori si è concentrata sul suo fisico impeccabile a 59 anni. “Fisico bestiale come sempre, cara Carmen! Mi dai la ricetta?”, le scrive una fan. E ancora: “Stupenda sirenetta”, “Sempre in forma… Sei splendente”, “Ma come fai a restare con un fisico mozzafiato alla tua età”.

Aida Yespica, corpo perfetto in bikini. Bollente e di nuovo in love: con ‘lui’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it