“È assurdo che non ci sia un volo diretto da Milano a Miami con Alitalia”. Il supervip si lamenta sui social del ‘problemone’ e i fan lo demoliscono. Poi arriva anche la risposta della compagnia


 

“È assurdo che non ci sia un volo diretto MILANO -MIAMI con Alitalia… MAH……………………… Vorremmo sapere chi ha deciso una cosa del genere???!!!”. Il post firmato da Bobo Vieri e pubblicato sulla sua pagina Instagram sta scatenando non poche polemiche, e risate.

(Continua a leggere dopo il post)

 

E’ Assurdo Che non ci sia un volo Diretto MILANO -MIAMI con Alitalia… MAH……………………… Vorremmo sapere chi ha deciso una Cosa Del genere???!!!

Una foto pubblicata da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

 

L’ex attaccante della Nazionale, di Juventus e Inter non ci sta e decide di postare una foto di un aereo con livrea Alitalia e messaggio di protesta. 

In poco tempo la foto ha conquistato quasi 5.000 like e 193 commenti.  E moltissimi utenti del social netword delle foto stanno commentando in modo ironico e la foto è diventata velocemente virale. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



“È veramente una vergogna.. ribellati bobo!!”; “Vogliamo la boboairlines, Milano Miami 6 ore diretto”; ‘’Non fare il barbone! Un jet privato e TAAAAC!’’, sono alcuni dei commenti dei follower dell’ex bomber. 

 ‘’Chiedi anche di spiegarci perché un viaggio su Catania costa più di New York’’, È assurdo invece che ci sia un volo Milano – Catania a quasi 300 euro solo andata!’’, scrive una follower a cui ne fa eco un altro: ‘’Perché scusa, tu pensi che a tutti gli italiani interessi, o che tutti gli italiani lavoratori possano permettersi volo e vacanze per Miami? Prova, non dico molto, ma due mesi, a gestirti 1300 euro di stipendio, e il problema sarà quello dell’abbonamento al bus o di trovar ununa pensione decente a viserba. Evita di far polemiche da ricchi, ostentare è un atto orrendo’’.

La foto comparsa sul profilo di Bobo Vieri è diventata virale ed è arrivata anche la risposta dell’Alitalia: “Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci…”

“Ora voglio fidanzarmi seriamente”, aveva detto Bobo Vieri. E la donna capace di fargli girare la testa è finalmente arrivata. Modella 26enne sulla cresta dell’onda, per lei l’ex bomber è pronto a tutto. Anche questo…