“Esagerata!”. Elodie, lo scatto è hot: quel vestito è troppo corto…


È l’estate di Elodie, c’è poco da farci. Tra tormentoni alla radio e foto esplosive su Instagram, la bella cantante nostrana sta facendo il pieno di successo, di visualizzazioni, di ascolti, di mi piace. Merito ovviamente di una voce particolare, di idee e parole non comuni. Ma non solo. Perché nella ricetta della sua ascesa c’è anche un fascino unico, un fisico scultoreo e una sensualità che sembra aver stregato gran parte dello stivale.

E non si deve “pensare male”, come canta nella hit estiva insieme ai The Kolors: la bellezza di Elodie è sbattuta in prima pagina senza troppa volgarità, senza eccessi o scene trash. In fondo basta poco per piacere e a volte ostentare, con le giuste misure, le proprie curve non ha mai ucciso nessuno. Così Elodie Di Patrizi, questo il nome completo della cantante, crea un po’ di scompiglio sui social, tra gambe infinite e décolleté esplosivi. Continua a leggere dopo la foto.







L’altra canzone che passa sempre in radio è quel Margarita cantata con Marracash, rapper di cui ha strappato letteralmente il cuore. “La nostra collaborazione? È nata da me, dalla discografica… gli abbiamo fatto una richiesta – racconta Elodie – In realtà non credevo neanche che accettasse, lo speravo, stavo con le dita incrociate perché con lui sarebbe stato un salto di qualità non indifferente, quindi mi sono detta ‘Speriamo bene’”. È nata così una relazione professionale che ben presto si è trasformata anche in privata: i due sono stati spaparazzati mentre si baciavano ad un incontro di boxe. Continua a leggere dopo la foto.




Eppure qualche mese fa, Elodie era stata avvicinata addirittura al calciatore Mario Balotelli. Niente di vero, ha precisato lei: “Con lui ci siamo visti una sera, eravamo con amici comuni! È stato gentile e mi ha accompagnata a casa. Tutta la storia mi ha fatto ridere: non c’erano neanche foto…! E poi tutti questi flirt, sono una persona sola io!”. Però quando hai una bellezza così straripante è normale accendere su di te tutti i riflettori del gossip. Continua a leggere dopo la foto.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Should I stay or should I go now? Dress🎀 @aniyeby #aniyeby #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

E basta leggere i commenti sotto l’ultima foto per capire quanto Elodie sia apprezzata. Quel gioco di gambe accavallate, tra il sensuale e il piccante, non è di certo passato inosservato: «Più che una cantante, sembri una modella!», «Bellissima, fascino accattivante!», «Che strafiga esagerata!», «Uno schianto di donna!». Ve lo avevamo detto: questa è la sua estate.

Francesca Cipriani come mamma l’ha fatta fa svenire i fan: foto virale

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it