“Esageri, è troppo”. Belen, in micro bikini, si lascia immortalare ‘così’: bufera


Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato l’amore. Ed è ancora più forte, così come la passione stando agli ultimi scatti social della coppia ritrovata. Un ritorno di fiamma che i fan dell’argentina e del ballerino hanno sempre auspicato, anche per il figlio Santiago. “Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento dove l’odio è usuale, un po’ d’amore non fa male”, ha detto in un’intervista recentissima al settimanale Oggi De Martino, che ha anche affrontato l’argomento pregiudizi.

“Sei ballerino e devi morire ballerino”, ha spiegato svelando un piccolo aneddoto che forse nessuno conosceva: “Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei (Maria De Filippi, ndr) li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”. (Continua dopo la foto)








Sono a dir poco bollenti le foto che Belen e Stefano regalano ultimamente ai loro follower. Ma l’ultima pubblicata dalla conduttrice, modella e showgirl ha davvero mandato in tilt il suo esercito dei fan. In ogni senso: si sono proprio scatenati alla vista dello scatto provocatorio di Belu in riva al mare mentre lecca un gelato all’anguria. I like, ovvio, nemmeno si contano. Ma anche i commenti: oltre 2mila in una sola ora! (Continua dopo la foto)






Messaggi di ogni tipo: dai complimenti alle battute fino ai doppi sensi e le critiche. Perché ad avviso di molti con questa immagine la Rodriguez ha esagerato. Troppo allusiva. “Fresh” è il commento che l’argentina lascia sotto allo scatto in cui, al mare e con indosso un micro (ma micro-micro) bikini si gusta un ghiacciolo. E non sono ovviamente mancati commenti volgari e irripetibili, oltre alle solite polemiche. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


Una foto, questa commentatissima di Belen con il gelato, che ricorda quella condivisa tempo fa dalla sorella Cecilia. Non era in costume da bagno, ma anche Chechu si era lasciata immortalare in una posa identica. “Non oso immaginare i commenti. 3,2,1 scatenatevi”, aveva scritto un fan sotto alla foto in questione, prevedendo la cascata di messaggi che da lì a poco sarebbero piovuti. E aveva ragione: anche in quel caso i follower dei Baby Rodriguez non ci erano andati leggeri.

Laura Torrisi “divina” al mare: il bikini è incontenibile e i fan perdono la testa18

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it