Lino Guanciale e la nuova fidanzata travolti dagli insulti: “Inaccettabile”


Lino Guanciale è uno degli attori italiani più amati. Ma oltre che per fascino e talento, è anche noto per la sua proverbiale riservatezza, tanto che quando pochi giorni fa è uscito allo scoperto con la nuova compagna ha spiazzato tutti i suoi fan. Lo ha fatto in occasione della Giornata mondiale del bacio: “Buona giornata mondiale del bacio in corner, ma vale ancora”, ha scritto sotto alla foto di un bacio con una “donna misteriosa”. Naturalmente sono arrivati molti commenti allo scatto con quella che si è pensato essere la sua nuova compagna.

Si è poi scoperto che si tratta di Antonella Liuzzi, program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano, ma a parte questo dal look di lui si è notato come la foto non sia recente e risalga alle riprese de ‘La porta rossa’. Dunque Lino starebbe con lei dallo scorso inverno, si sono chiesti i fan? I due avevano già fatto uscite pubbliche insieme ma questa foto è sembrata la conferma della loro relazione. (Continua dopo la foto)








Sì, Antonella è la nuova compagna di Lino Guanciale, ma la foto del bacio non ha scatenato solo curiosità e complimenti alla coppia, ma anche reazioni violente da parte di alcuni utenti, come denuncia lo stesso Lino Guanciale in un video. “Sapete quanto sia geloso del mio spazio privato, fa parte del mio carattere – spiega – Sabato ho postato la foto di un bacio tra me e la mia compagna, Antonella, perché delle volte si agisce di istinto e non credo ci sia nulla di male ad aprirsi”. (Continua dopo la foto)





“Siamo molto felici dei tanti like e dei tanti commenti positivi che ci sono arrivati – continua – , meno di quelli meno carini, ma d’altra parte ognuno ha diritto a pensare quello che vuole. Quello che veramente è inaccettabile sono gli insulti”. Poi si spiega meglio: “Io e Antonella stiamo subendo da qualche mese la pressione prossima allo stalking di alcuni account falsi che tentano di screditarci entrambi, questo ovviamente non è accettabile e non lo accetterebbe nessuno. Io, ovviamente, ho le spalle abbastanza larghe per potermi difendere, il mio pensiero va a chi invece queste possibilità non le ha”. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona giornata mondiale del bacio… in corner, ma vale ancora 🙂 #giornatamondialedelbacio

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi racconto una cosa personale. Un po’ lungo ma guardate fino alla fine #nocyberbullismo #nostalking #graziedicuore

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official) in data:

 


“Mai come oggi riesco a mettermi nei panni di tutti coloro che subiscono il bullismo, la persecuzione sui social da parte di persone. Quelli che si possono difendere di meno sono costretti a vedere sacrificata la propria libertà”. In conclusione Lino si rivolge “a chi è più piccolo” per “dare un consiglio sulla base della mia esperienza: non bisogna aver paura di chiedere aiuto a tutti, dai genitori ai professori, alla polizia postale… Quello che conta è riprendersi la propria vita e i propri spazi!”.

“Ma che madre sei?”. Chiara Ferragni, le accuse dei fan sono pesantissime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it