Via il reggiseno! Emma Marrone “incandescente”: la foto che lascia tutti a bocca aperta


Come è ormai noto vedremo presto Emma Marrone nelle insoliti vesti di attrice. La cantante salentina che ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione alla scuola di Amici di Maria De Filippi è infatti tra i protagonisti del film diretto da Gabriele Muccino ‘I migliori anni’. La storia è quella di una amicizia raccontata nell’arco di 40 anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Il regista si è detto entusiasta della presenza di Emma, sul cui ruolo nel film abbiamo però ancora poche informazioni: “L’ho inseguita e convinta a fare dei provini perché fosse lei a convincermi che avevo ragiona a volerla così fortemente come attrice. E sono felice di averla con me in questo viaggio!”, ha detto. Qualche foto rubata dal set già circola e dopo quello in cui la Marrone sfoggia capelli più scuri, ecco quello con l’abito da sposa. (Continua dopo la foto)








È stata proprio la cantante a pubblicare la foto del suo “matrimonio” su Instagram. “Viva la sposa”, ha scritto lei che, dalle poche anticipazioni in circolazione sappiamo che interpreterà la moglie di Claudio Santamaria, che sarà incinta e che, a un certo punto del film indosserà misteriosamente alcuni vestiti da antica romana. Nel cast anche Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. (Continua dopo la foto)





La foto di Emma vestita da sposa ha fatto naturalmente il giro della rete e raggiunto in poche ore un’infinità di like e di commenti. Ma mai come quella, decisamente piccante, che la cantante ha regalato poco dopo ai suoi tantissimi ammiratori. Si tratta di uno scatto, piaciuto a oltre 120mila persone, in cui la Marrone si lascia immortalare con una giacca nera aperta che lascia intravedere il seno e il dito medio. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sii gentile e abbi coraggio” Cit. La mamma di Cenerentola. Lo so non è un gesto elegante. Ma qualche volta è necessario. Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 


“’Sii gentile e abbi coraggio’. Cit. La mamma di Cenerentola. Lo so non è un gesto elegante. Ma qualche volta è necessario. Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”, scrive lei sotto al post da boom di like e di commenti. Look maschile in un corpo esplosivo e senza reggiseno ovviamente: così Emma, che appare in splendida forma, infiamma la rete. «Vestita così e con quelle mani puoi fare un po’ come te pare!», «Bellissima, una bomba!», «Angelo e demone. Mi piaci assai. Abbasso il falso buonismo. Ciao bedda!», «Sempre più bella!», scrivono alcuni dei suoi fan. Più di qualcuno, però, si è anche chiesto il perché di quel dito medio.

Silvia Provvedi, scollatura vertiginosa. E spunta un tatuaggio proprio ‘lì’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it