“Così, in bella vista?!”. Caterina Balivo in costume: piovono commenti per il ‘dettaglio hot’


A settembre rivedremo Caterina Balivo nel suo ‘salottino’ tv di ‘Vieni da me’. Come confermato all’evento di presentazione dei palinsesti Rai avvenuto qualche giorno fa, infatti, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il programma della Balivo avrà una seconda stagione. I fan ne erano praticamente certi, ma ora è ufficiale, tanto che la stessa Balivo ha rotto il silenzio sui social, dove è da sempre attivissima, per annunciare una nuova edizione dello show che ha visto sfilare tantissimi volti del mondo dello spettacolo e dello sport.

A partire dal 9 settembre 2019, come sempre alle ore 14:00 su Rai1, tornerà dunque in tv ‘Vieni da me’. La conduttrice ha subito voluto dare la notizia ai suoi tanti follower e l’annuncio ha coinciso con un suo attesissimo ritorno su Instagram dopo qualche giorno di assenza: “Pronti per il 9 settembre con Vieni da me? Questa settimana abbiamo già cominciato le riunioni per un’altra stagione top”, ha scritto lei. (Continua dopo la foto)







Felicità di rivederla in tv a parte, i fan sono rimasti piacevolmente stupiti del look stratosferico sfoggiato da Caterina all’evento Rai: abito nero con corpetto a cuore e gonna in pizzo che esalta alla perfezione la sua figura, tacchi a spillo e capelli raccolti in uno chignon basso che le dona un’aria molto elegante. Boom di complimenti per la bella conduttrice campana. (Continua dopo la foto)






Caterina, come detto, si è già messa al lavoro per regalare al suo pubblico un’altra stagione scoppiettante, ma nelle pause non rinuncia a trascorrere momenti di relax con la sua famiglia. Come mostra sul suo profilo Instagram, infatti, ha raggiunto di nuovo la sua amata Capri e dopo aver regalato ai fan scatti dolcissimi con la figlia Cora, ecco quelli in costume in cui la sua perfetta forma fisica non può non catturare l’attenzione. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel blu 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets #auroratime #siamotroppoavanti

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

 


Ma nelle foto in cui posa con un bellissimo costume intero nero in barca più di qualcuno ha notato anche “altro”. “Capezzoli in bella vista”, “Capezzolino birichino”, scrivono i fan a cui il particolare sexy non è sfuggito. Sono tanti, in realtà, a farlo notare alla Balivo e molti lo fanno anche con messaggi decisamente volgari e sguaiati. Se infatti alcuni fan hanno gradito, per altri così Caterina ha addirittura passato il limite…

“Da togliere il fiato!”. Giulia De Lellis è super nel suo mini bikini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it