“Da togliere il fiato!”. Giulia De Lellis è super nel suo mini bikini


L’amore ritrovato, la felicità personale, l’estate addosso. Giulia De Lellis sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Tutto sembra girare alla velocità giusta e, soprattutto, nel verso giusto. E si sa, quando siamo felici, quando siamo contenti, quando non abbiamo pensieri, anche il nostro fisico ne trae giovamento. A guardare gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la showgirl è infatti felicissima.

Finalmente ha ritrovato la passione con Andrea Iannone e le storie con Andrea Damante prima e Irama poi sembrano essere definitivamente accantonate. Adesso nella sua testa c’è solo divertimento, relax e niente pensieri. Non la possono toccare pettegolezzi o gossip, indiscrezioni o chiacchiere da bar. Giulia De Lellis si gode la vita. E regala agli oltre 4 milioni di followers che ha sui social delle foto veramente da capogiro, con un mix di curve, mare e sensualità. Continua a leggere dopo la foto.



Per chi non la conoscesse Giulia De Lellis è un’influencer, passata alla ribalta dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la successiva relazione con il deejay Andrea Damante. Originaria di Ostia, vicino Roma, dove è nata nel gennaio 1996, lavora come fashion blogger e modella, oltre ad essere ospite fissa in molti programmi Mediaset. Tanto da essere chiamata nel 2017 a partecipare al Grande Fratello Vip, insieme a Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Luca Onestini. E qui la sua popolarità è letteralmente esplosa. Merito della sua simpatia, ma anche di una bellezza fuori da comune. Continua a leggere dopo la foto.


Una bellezza che Giulia De Lellis ha deciso di mettere in evidenza anche ora che è in vacanza. Il suo ultimo book fotografico è assolutamente provocante. “Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo – ha commentato la bella influencer, riferendosi a sé stessa in terza persona – Però a volte fa entrare. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni”. Continua a leggere dopo la foto.


 

“Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono la verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami. E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prendetela quella gioia lì”. Parole al miele, dolci come lei. Che sotto un fisico da urlo nasconde, però, un animo da guerriera. E in fans sembrano apprezzare: “Sei da togliere il fiato!”.

Anna Safroncik, esplode la passione. Con ‘lui’, single da poco e ultimamente sulla bocca di tutti