Michelle Hunziker, così non l’abbiamo mai vista. Le foto della ”nuova versione” della conduttrice di ”Striscia la notizia” fanno impazzire i fan, che sui social si scatenano: per lei migliaia di like


 

Non ha mai nascosto il suo amore per la vita contadina e appena può Michelle Hunziker torna in Svizzera, il suo Paese natio, per immergersi nell’amata vita di campagna. Lo scorso 18 maggio la popolare showgirl, testimonial del formaggio Emmentaler, si è fatta immortalare in alcuni scatti di vita agreste che hanno velocemente conquistato i suoi ammiratori.

(Continua a leggere dopo la foto)







La “vacanza” nella Valle dell’Emme, nel cantone di Berna, è stata accuratamente documentata dalla stessa Michelle Hunziker attraverso una serie di scatti divertenti pubblicati sul suo profilo Instagram. In una foto la vediamo accanto a una casetta immersa nel verde: maglia a manica lunga, gilet, pantaloni aderenti e stivaloni, Michelle è pronta ad affrontare una lunga passeggiata e a immergersi nella sua natura selvaggia.

(Continua a leggere dopo la foto)




 “Back to my roots…idillio nella valle delle emme! Che emozione! @emmentaler_italia un bacio a tuttiiiiii”, scrive la bionda conduttrice, moglie di Tomaso Trussardi e mamma di Aurora, Sole e Celeste. Un altro scatto fotografico mostra Michelle Hunziker sopra un grande ammasso di fieno, all’interno di una struttura di legno

(Continua a leggere dopo la foto)


 “Evviva l’agricoltura… evviva la genuinità… grande rispetto per tutti i contadini nel mondo che portano avanti con grande fatica dei valori importantissimi. Un bacio dal fienile più bello che abbia mai visto!”, è il pensiero che condivide sui social. 

Infine, ecco un collage di scatti che ritraggono la showgirl mentre munge una mucca. “Che soddisfazione bere il latte appena munto! La mucca felice che pascola produce del latte eccellente!!!”, scrive Michelle nella didascalia. Un tuffo nel passato davvero rigenerante!

 

”Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere… ”. Michelle non si trattiene (si scioglie) e scrive questo messaggio su Instagram… A chi è indirizzato? Facile capire…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it