Emma Marrone è uno schianto: niente reggiseno sotto la giacca


È tra le cantanti più amate e apprezzate di tutta Italia, ma anche un’immagine simbolo di bellezza e carica sensuale. Stiamo parlando di Emma Marrone, attrice, cantante, modella se serve. Insomma una figura dello spettacolo a 360 gradi. Che con la sua carica erotica riesce sempre a strabiliare tutti: fans e non. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è infatti da colpo al cuore: perché sotto alla giacca che indossa non c’è assolutamente nulla.

Ne è passato di tempo da quando vinse il talent show di Maria De Filippi, Amici. Era il 2010, aveva conquistato il vertice di quel programma ma ben presto avrebbe scalato tutt’altro tipo di classifiche. Il merito è soprattutto delle sue corde vocali e di un carattere incredibile. Emma è infatti una vera guerriera e anche in questa foto, che ha fatto girare la testa pure a noi, lo si vede subito nel suo sguardo: deciso, cattivo, letale. Continua a leggere dopo la foto.








Ed è proprio il suo animo rock ad aver convinto Gabriele Muccino a scegliere Emma Marrone per il suo nuovo film. Le scene si stanno girando proprio in questi giorni, si chiama “I miglior anni” e vedrà la luce il 13 febbraio 2020 e ci saranno anche Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart. E pochi giorni fa l’annuncio: “Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta”. Continua a leggere dopo la foto.






“Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento. Ci vediamo al cinema il 13 Febbraio” così il regista salutava la cantante nel post social. Che ora potrà riposarsi e ricaricare le batterie anche se, conoscendola, non sarà affatto così. E a chi le chiede se è stanca, Emma Marrone risponde con questa foto tutta sensualità e cattiveria. La mano sinistra infatti si lascia andare al dito medio più classico: “Qualche volta è necessario” ha scritto come didascalia. Continua a leggere dopo la foto.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sii gentile e abbi coraggio” Cit. La mamma di Cenerentola. Lo so non è un gesto elegante. Ma qualche volta è necessario. Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😂

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Una posa sensuale, accattivante, un seno nascosto ma le cui curve risaltano subito all’occhio, un decolleté da infarto. Ecco qui Emma Marrone, un mix unico e letale di bellezza e bravura. Che sia su un palcoscenico, davanti una telecamera o semplicemente con una giacca, senza reggiseno.

“Sei illegale!”. Miriam Leone provoca i fan: sguardo sensuale e seno in vista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it