“Pazzesca anche così”. Monica Bellucci, il cambio look è drastico: tutti a bocca aperta


È tra le dive italiane più amate, da pubblico e grandi registi e, nonostante abbia superato i 50 anni di età, resta anche una delle più belle in assoluto. Stiamo ovviamente parlando di Monica Bellucci, vera icona di moda, stile, fascino e sensualità. Nonostante sia da sempre riservatissima e refrattaria al mondo del gossip, la Bellucci finisce inevitabilmente nel mirino delle riviste patinate. Fino a ieri, per esempio, non si parlava d’altro che della fine del flirt con Nicolas Lefebvre.

Dopo la separazione da Vincent Cassel (che si è rifatto una vita accanto alla giovanissima modella Tina Kunakey, e padre di Deva, degna erede di mamma Monica), la Bellucci è tornata a sorridere con il modello e artista di 18 anni più giovane. Nicolas possiede una galleria d’arte molto famosa a Parigi e viaggia in giro per il mondo e ha anche una figlia, Anhai, nata da una precedente relazione, ma come detto tra lui e Monica è già finita. (Continua dopo la foto)








Ora, dopo un breve periodo in cui è scomparsa dai radar, ecco che Monica Bellucci torna a far parlare di sé grazie a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Una foto che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Bella e raggiante come sempre e con il suo solito sguardo ammiccante, l’attrice si è mostrata con un look tutto nuovo. Da sempre con i lunghi capelli scuri, la Bellucci ha optato una chioma biondo cenere. (Continua dopo la foto)




Ma tranquilli, solo per esigenze di set, come spiega la stessa Monica nella didascalia del post che ha fatto subito il giro della rete: “Di nuovo bionda, ma questa volta per un nuovo film. Sarò diretta da Kaouther Ben Hania in L’homme qui avait vendu sa peau”, ha scritto sotto alla foto che nel giro di poche ore ha superato i 110mila like e raccolto infiniti commenti. (Continua dopo foto e post)


 


“Anche bionda, Monica è la donna più bella del mondo”, ha scritto un follower. E ancora: “La più bella in assoluto”, “Sei la perfezione”, senza contare le faccine a cuore. A dirla tutta non è la prima volta che Monica Bellucci cambia il suo colore di capelli. Lo aveva già fatto nel 2000 quando è stata diretta da Tornatore in Malèna, il film che ha consacrato definitivamente la sua immagine nel mondo del cinema.

Vanessa Incontrada si dà all’hot: cosce all’aria e décolleté esplosivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it