Diletta Leotta ‘esplosiva’: curve incontenibili nell’ultima foto social


Si parla spesso ultimamente di Diletta Leotta anche perché è tornata single. La bella e sensuale giornalista e conduttrice di Sky ha infatti rotto con il fidanzato storico, Matteo Mammì, che, a star a sentire il gossip, avrebbe già voltato pagina. Le indiscrezioni, infatti, rivelano che accanto all’imprenditore ora ci sia l’attrice Anna Safroncik. Solo qualche settimana fa l’addio e adesso, mentre la Leotta è stata beccata in compagnia del pugile Daniele Scardina, secondo Dagospia anche Mammì si sarebbe già consolato.

“In queste ore i due piccioncini sono spiaggiati in una segreta caletta sarda dove stanno, lontani da occhi indiscreti, consumando un fine-settimana di passione – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Secondo i soliti ben informati la scintilla tra i due sarebbe scoccata da poche settimane ma c’è chi giura che non si tratta di un fuoco di paglia”. (Continua dopo la foto)







Per il momento, però, la liaison tra Matteo Mammì e Anna Safroncik resta semplicemente un rumor, anche perché nessuno dei diretti interessati ha commentato il gossip e sui profili social dell’attrice non c’è la minima traccia dell’ex manager Sky. Ma naturalmente Diletta Leotta brilla anche di luce propria e in questo periodo non è raro trovare il suo nome (e soprattutto le sue foto) su siti e giornali di gossip: è sempre più bella ed ‘esplosiva’. (Continua dopo la foto)






Anche se è piena estate la conduttrice e giornalista è già al lavoro. Con ‘W Radio Playa’, ovvero “una nuova avventura tra musica, radio ed estate tutti i giorni dalle 14 su #Italia1 con tantissimi ospiti!” in onda dal 15 luglio su Italia Uno, come ha fatto sapere lei, che sarà ancora una volta affiancata dal collega Daniele Battagli, sul suo profilo Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#morningtraining 💪🏼☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 


Ma è proprio nello scatto social per sponsorizzare ‘W Radio Playa’ che i fan, diciamo così, si sono per un attimo lasciati distrarre dal soggetto del post, anziché focalizzarsi sulla didascalia. Nella foto Diletta indossa un abitino bianco molto aderente che le disegna seno, girovita e fianchi. Un’esplosione di curve e sensualità che ha mandato in delirio il suo esercito dei fan. Qualche giorno prima un altro scatto ‘hot’: con top bianco senza reggiseno e leggings Meraviglia Diletta per l’allenamento del mattino. “Un panorama mozzafiato” per i fan, che l’hanno inondata di like e di messaggi.

Taylor Mega coperta solo da un perizoma nero: foto da infarto. E i fan si scatenano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it