Taylor Mega coperta solo da un perizoma nero: foto da infarto. E i fan si scatenano


Giovanissima, bellissima e super determinata, Taylor Mega è riuscita a guadagnarsi una fama notevole nonostante abbia solo 25 anni. Il motivo per il quale è divenuta così famosa risiede in alcune sue dichiarazioni parecchio forti. La ragazza, infatti, ha sempre affermato di avere intenzione di arrivare a guadagnare un milione di euro al mese. La strada è ancora molto lunga prima di arrivare a raggiungere questi risultati, ad ogni modo è sicuramente sulla buona strada.

Per Taylor ogni occasione è buona per provocare i fan. Anche l’ultimo scatto non è certamente da meno. L’influencer ha postato su Instagram una foto davvero molto “piccante”. Nello scatto Taylor è ritratta di spalle con indosso solo un micro perizoma nero. Per il resto è completamente nuda. Un’immagine che i suoi fan faranno fatica a togliersi dalla mente. La schiena scoperta e il lato B in bella mostra rendono la foto incredibilmente sexy. (Continua a leggere dopo la foto)



«La perfezione assoluta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Un c**o così merita un posto in un museo». Qualche maschietto più attento nell’ammirare la foto ha notato un particolare estremamente sensuale: «Bella con le fossette dietro la schiena». Taylor Mega ha infuocato l’estate dei suoi fan con un selfie particolarmente sexy che ha messo in mostra il suo lato b perfetto. (Continua a leggere dopo la foto)


Recentemente l’influencer, 25 anni, che abbiamo visto all’Isola dei Famosi e anche al Grande Fratello, è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale Diva e Donna insieme al milionario iraniano Hormoz Vasfi, che di primavere ne conta 56. Vasfi è un businessman molto facoltoso che in passato è stato legato all’attrice e showgirl Yvonne Scio. Da settimane, in realtà, circola il rumor di un loro flirt e queste nuove foto sembrano confermarlo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Anche se sul profilo Instagram dell’esplosiva Taylor, che in precedenza è stata legata a Sferra Ebbasta e Tony Effe della “Dark Polo Gang”, non c’è alcuna traccia dell’uomo d’affari. Forse vuole continuare a mantenere il riserbo, almeno sui social. Quando poco tempo fa la rivista Chi aveva svelato che aveva già trovato un nuovo amore con il quale aveva anche trascorso vacanze extra lusso in Vietnam, a Pomeriggio Cinque Taylor aveva un po’ glissato le domande di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, 62 anni, super “hot” su Instagram: curve da capogiro