È una delle donne più belle del mondo. Monica Bellucci (orgoglio tutto italiano) posa per una foto ma il ritocco è davvero esagerato. Il prima e dopo è impietoso: ecco com’è davvero


 

In pochi minuti ha raggiunto oltre 100mila like. Il selfie di Kim Kardashian con la bellissima Monica Bellucci è stato un vero successo. Lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della più chiacchierata erede della nota famiglia statunitense. ‘’Legend’’, ovvero “Una leggenda”. È così che la Kardashian ha commento la Bellucci, attrice e bellezza tutta italiana. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Monica Bellucci e la regina del reality show americano hanno preso parte alla prima della Traviata al Teatro dell’opera di Roma, che segna l’esordio alla regia lirica di Sofia Coppola. In tanti hanno voluto esserci al debutto della nuova versione della lirica verdiana, tra questi anche Keira Knightley e Olivia Palermo, due icone di stile e bellezza. Per l’occasione Monica Bellucci ha indossato un abito nero con scollo a “v”, mentre Kim Kardashian ha optato per il total white.

(Continua a leggere dopo la foto)




A saltare agli occhi, però, è proprio il selfie (malefico, secondo i più cattivi) postato dalla giovane Kim Kardashian. Lo scatto, infatti, è decisamene modificato (oggi esistono decine e decine di applicazioni per smartphone che consentono di modificare i difetti). La pelle della Bellucci risulta perfetta, liscia e senza una ruga. Particolari che invece si notano in tutti gli altri scatti dei fotografi della serata. Il confronto tra le due foto e quella ‘’nature’’ è decisamente impietoso per l’attrice italiana, che comunque – a 51 anni suonati – resta sempre una delle donne più belle del pianeta. Su Instagram la sua pelle è levigata e liscia come quella di una ventenne, mentre nelle foto che sono state pubblicate dai siti online che hanno seguito la serata la bella attrice mostra qualche rughetta, come è giusto che sia alla sua età. E magari arrivare a 51 anni come lei…

 

“Vi prego, smettetela di parlarne davanti a me”. Crisi di nervi per Kim Kardashian per cui, adesso, quell’argomento è diventato tabù. Colpa di sua sorella dicono…ormai più famosa di lei…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it