“Un’opera d’arte!”. Melissa Satta è super: costume aderente e curve da panico


Oggi ci sentiamo poetici, artistici, perché l’ultimo scatto pubblicato da Melissa Satta sul suo profilo social sembra veramente un’opera d’arte. Una scultura, un dipinto: fisico marmoreo, curve sensuali, una posa a testa in giù che ci fa perdere veramente l’orientamento, un gioco di colori, di gambe e di pelle a cui non può restare indifferente nessuno. L’ex velina si consola così dalle ultime delusioni lavorative, rese ufficiali dalla pubblicazione dei palinsesti Mediaset.

Si aspettava infatti qualcosa di importante, la bella showgirl. Ma l’opportunità non c’è stata o, per lo meno, è stata rimandata. Così Melissa può consolarsi al mare, con una vacanza da sogno, e soprattutto può tirarsi su il morale pensando alla ritrovata serenità (e forse al rinnovato amore) con l’ex marito Kevin Prince Boateng, calciatore di Barcellona, Sassuolo, Milan e Genoa, che ha passato intensi giorni di vacanza in sua compagnia, insieme al piccolo figlio Maddox. Continua a leggere dopo la foto.








Melissa Satta era stata protagonista, negli ultimi giorni, di un episodio abbastanza spiacevole. E lo ha raccontato così in un post social, diventato subito virale: “Vi voglio raccontare una storia poco piacevole accaduta oggi: domani avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti…”. E fin qui, direte voi, niente di sorprendente. Il problema però arriva dopo. Continua a leggere dopo la foto.




“Unico imprevisto è che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista… doveva essere un servizio di moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip. Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata”. La Satta si è quindi detta delusa e arrabbiata. E ha mandato tutto all’aria, sbattendo in prima pagina il problema. Insieme a questo, però, ha pubblicato anche foto da capogiro. Continua a leggere dopo la foto.


Il mare di Ibiza, infatti, è ancora più bello con lei e il suo micro costume, molto aderente, che ne esalta le curve e il corpo. Insomma, Melissa Satta sembra aver scordato subito le sue delusioni professionali. E può pensare al relax. E alla sua bellezza, per niente provata dallo stress.

“Noi”. Elena Santarelli di nuovo sorridente: la dedica strappacuore per il marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it