“Che spettacolo!”: Melita Toniolo, il bikini della ex gieffina è da dieci e lode


Era il 2007 quando gli italiani conoscevano Melita Toniolo in tv, come concorrente della settima edizione del Grande Fratello, e da allora è amatissima. All’anagrafe Carmela Toniolo, è da sempre considerata un sex symbol anche grazie ai calendari per cui ha posato in quegli anni. E lo è anche tuttora, come dimostrano le foto che spesso condivide coi fan di Instagram, dove è molto attiva. Foto ‘bollenti’ che ogni volta infiammano gli animi dei suoi tanti fan (ne conta 1 milione solo su Instagram).

Come una delle ultime, postata dalla Grecia dove Melita ha trascorso qualche giorno di vacanza e mostra il suo lato B assolutamente perfetto. Poche ore e il post in cui si lascia immortalare a tre quarti, con un bikini rosso con stampa bandana ha ottenuto oltre 48mila like e tantissimi complimenti. (Continua dopo le foto)








Non solo messaggi con cuori e “wow”. Qualcuno le ha anche chiesto quale sia il suo segreto: “Svelaci il tuo segreto per avere un sedere così rotondo, anche noi lo vogliamo uguale!”. E lei non se l’è fatto ripetere due volte e ha risposto subito. Ma, e questa è una sorpresa, non ha tirato in ballo diete o sport: “Non mi alleno da 6 mesi ma va bene uguale, è costituzione… che per molti è un termine sconosciuto, ma è così. Se vedi mia mamma ha 68 anni ma il c**o alto come 20 anni fa!”. (Continua dopo le foto)




Dunque l’esplosiva Melita non ha alcun segreto ed è tutto merito di Madre Natura? Così pare. Certo è che il fisico statuario ed esplosivo di Melita non è cambiato di una virgola da quando era nella Casa. È anche diventata mamma e ha affrontato con grande serenità il recupero fisico dopo la gravidanza. Non ha smesso di mostrare il suo corpo mozzafiato in rete e lo ha fatto anche nelle ultime ore con un’altra foto che ha fatto il pieno di like. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍭 . . . . @dfcarlotta @savageilb

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

 


Nell’ultimo scatto social Melita Toniolo è in bikini e mostra un fisico da “dieci e lode”. Anche a prima vista si intuisce che è una foto molto naturale, semplice e sensuale allo stesso tempo. Eccola appoggiata a una portafinestra con un costume celeste sportivo che riesce però a mettere in evidenza tutti i suoi punti forti. Ventre piatto, seno esplosivo e sguardo magnetico: “Che bella donna che sei”, commenta un fan. E e un altro: “Non ci credo! Che spettacolo”. Alcune fan le hanno invece non hanno potuto non notare come il suo fisico sia perfetto nonostante abbia affrontato una gravidanza: “Ti sei ripresa alla grande dalla gravidanza!! TOP”.

Barbara D’Urso, la nuova foto scatena pure il vip: il commento è ‘hot’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it