Andrea Cerioli, la sexy buonanotte infiamma i social. Muscoli, tatuaggi e altro…


Nato il 22 maggio 1989 (Gemelli), Andrea Cerioli è bello come un dio greco, forte dei suoi 183 centimetri di altezza che lo rendono un vero e proprio ‘omone’, tutto muscoli, tatuaggi e sensualità. Nato in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, ha una storia familiare bellissima, fatta di grande amore e rispetto per mamma Luana, papà Tullio e per la sua adorata sorella Giada.

Lanciato da Temptation Island, dove vestiva i panni di sexy tentatore, Andrea Cerioli è approdato a Uomini e Donne e nel 2019 è uscito dal programma insieme ad Arianna Cirrincione e la loro storia prosegue a gonfie vele. Scongiurate le voci di crisi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad alcune confessioni molto personali in risposta alle domande dei suoi follower su Instagram. E tra le altre cose dette, Cerioli ha fatto una confessione che ha sorpreso e deluso, in primis probabilmente la sua Arianna, che è una ragazza vecchio stampo, molto tradizionalista. (Continua a leggere dopo la foto)







Andrea, infatti, ha detto senza mezzi termini di non volere il matrimonio. Il tronista ha parlato anche della possibilità di avere un figlio: “Fra quanto lo vorrei? Domani – ha dichiarato l’ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello -. Ma credo che non sia uno scherzo… Bisogna che prima sia ok tutto il resto. Perché poi un figlio è per tutta la vita”. Sui social i due appaiono molto felici, ma a mandare in delirio le donne soprattutto gli scatti che ritraggono Cerioli in pose sexy. (Continua a leggere dopo la foto)




L’ultima Instagram story pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne ha decisamente fatto impazzire il gentil sesso. Barba incolta, ciuffo ribelle e occhi da cerbiatto, il classico maschio alpha, Andrea ha fatto impazzire le sue follower pubblicato un breve video in cui mostra muscoli e tatuaggi. Nei giorni scorsi, sempre su Instagram il trentenne si è trovato a parlare di argomenti piuttosto delicati: la paternità, l’importanza della figura materna e il legame con la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)


 

”Ho avuto una famiglia davvero unica… ho una famiglia davvero unita. Avrei voluto imparare ancora, avrei voluto un domani mettere in braccio a mia mamma mio figlio, avrei voluto festeggiare il Natale in maniera diversa… Ma questa è la vita. La mia famiglia è sempre stata il mio porto sicuro, tutto quello che sono oggi lo devo solo a loro. Che ci sono sempre stati!”.

“Invidiose!”. Fondoschiena al top, fisico perfetto: l’ex gieffina è da infarto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it