“Non sto facendo autoerotismo!”. Alessia Marcuzzi provoca: “L’ho fatta grossa”


Da quando gli hater l’hanno presa di mira, Alessia Marcuzzi ha deciso di reagire. Da sempre pacata e gentile, mai polemica, la conduttrice difficilmente replicava alle critiche e agli insulti – spesso feroci – dei follower. Il tempo del verbo è al passato perché adesso la musica è cambiata. Nelle ultime settimane, sotto ai post pubblicati dalla bella Alessia su Instagram è stata infatti più volte definita “ridicola” ed “eccessiva”, visto che a 46 anni non ha paura di mettere in mostra il fisico mozzafiato, ma ora ha pensato a un modo davvero geniale per “ribellarsi”.

Non solo la lista degli insulti e la foto provocazione per dimostrare che non teme le critiche, ma anche scatti visibilmente ritoccati. Risponde così a chi l’accusa di continuo dicendole “Shorts troppo corti, non sei più una ragazzina, Sei ridicola, Gambe storte, Faccia da cavallo, Hai i calzettoni troppo lunghi, Sei tutta rifatta, Sei vecchia, Sei troppo magra, Sei antipatica, Sorridi sempre, Vergognati”. (Continua dopo le foto)







Ispirandosi a Elisabetta Canalis, anche la Marcuzzi ha modificato in modo grottesco con Photoshop uno dei suoi scatti in bikini. Eccola allora in piedi su uno scoglio con vita sottilissima, lato b enorme (quindi seno ancora più grande) e gambe lunghissime. E nella didascalia: “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi”.
(Continua dopo le foto)






Così Alessia ha deciso di vendicarsi degli hater, con ironia, come dimostra anche l’ultimo video in cui si vedono solo le sue gambe distese e una borsa: “Non si mettono le scarpe sul sedile”, scrive citando uno dei tanti commenti. E poi: “Si lo so, scusate… era solo un attimo per la foto. “Quella mano lí? Cosa stai facendo???” E no, non sto facendo autoerotismo…l’ho poggiata lì solo per comodità. Ma adesso la tolgo subito. Scusatemi nuovamente haters, avete ragione, sono un po’ maleducata oggi… ma dovete pensare che… Ho tutto in una borsa, lo so, l’ho fatta grossa. Aspe’, vado di corsa”. (Continua dopo le foto)



 


Alessia riporta alcune frasi dei suoi hater per anticiparli ma non riesce a zittirli. “La gente non è che ti odia o fa l’hater tanto per, semplicemente non interessa affatto ciò che fai, né gli interessa delle tue canzoni di Rovazzi, né minimamente gli importa di essere notati da te, sei te che stai cercando disperatamente di emergere in un mondo che non ti vuole più da tempo”, scrive uno. E poi i vari “video insignificante”, o “ma tua figlia li vede questi video?”.

“Chi è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli”. Lo scoop a pochissimo dall’addio a Eros Ramazzotti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it