“Invidiose!”. Fondoschiena al top, fisico perfetto: l’ex gieffina è da infarto


Alla fine l’ha spuntata Martina Nasoni: la giovane artista umbra (con il sogno di diventare tatuatrice), classe 1998, si è imposta su tutti gli altri concorrenti e ha vinto la sedicesima edizione del Grande fratello, condotta da Barbara D’Urso e arricchita dalla presenza di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti. La finale è andata in onda lunedì 10 giugno e come ogni edizione ha lanciato personaggi nel monto della televisione.

Star dell’edizione 2019 del Grande Fratello è stata Francesca De André, che nella casa ha acceso gli animi e grazie anche all’amicizia con la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto tanto spazio all’interno delle dirette del lunedì. Nonostante questo la figlia di Cristiano De André non ha raggiunto l’obiettivo ed è stata eliminata appena è passata per la prova televoto. Un’eliminazione senza appello dal pubblico insofferente per il suo comportamento. (Continua a leggere dopo la foto)







Tra i personaggi del GF che stanno facendo discutere in questi giorni ci sono anche Erica Piamonte e Taylor Mega (in realtà lei è stata solo un’ospite non concorrente). Le due hanno legato moltissimo all’interno della casa del Grande Fratello e una volta fuori hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. ”Taylor è stata la scoperta più bella del GF. – ha dichiarato la gieffina al settimanale Lei – Trovare un’amica vera è molto raro. Ha un cuore enorme, è una persona che dà senza volere nulla in cambio. E questa è una cosa bellissima. Soprattutto da donna a donna… Anche con lei bisogna andare oltre le apparenze”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Le piace il lusso, ma resta una persona semplicissima. È intelligente, non conosce invidia. Non riesco a trovarle un difetto”. Sui social Erica è molto attiva e il suo ultimo scatto ha lasciato i fan interdetti. Tante le critiche di chi l’ha accusata di aver usato Photoshop. “Che cacchio di foto è? Sembri deforme!”; “Mi sa che stai usando troppo Photoshop!”; “Ma che c’è di bello nel photoshoppare le foto?”. Ma la gieffina ha subito risposto: “Non ho mai usato Photoshop o roba simile. Questo è un selfie fatto con modalità ‘ritratto’. Prova anche te e dimmi se ti trovi bene”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Occhi neri, assoluti e sinceri. Occhi amati e sognati, occhi desiderati. La bellezza è cattiva, la mia strada non ci arriva e il mio amore non sa perché. Occhi neri e distanti, calamita e diamanti; occhi belli e impazienti, due sparvieri vibranti che ti lasciano muto, tramortito, seduto e non riesci a capire perché”, la caption che ha scelto per accompagnare lo scatto. Commenti e complimenti, invece, per lo scatto che la mostra di spalle con il lato b in vista. Su Instagram la 29enne fiorentina mette in mostra un fisico da urlo e un lato B da far concorrenza a Belen Rodriguez, ma soprattutto fa spallucce agli haters che la giudicano per l’apparenza.

“Chi è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli”. Lo scoop a pochissimo dall’addio a Eros Ramazzotti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it