“Pazzesca!”. Anna Tatangelo nuda sotto la doccia: la foto fa impazzire tutti


Curve esplosive, corpo da urlo. Anna Tatangelo è tutto ciò che un uomo può desiderare. Perché oltre ad essere bellissima è anche una cantante formidabile e una donna sui generis. E, stando ai suoi ultimi post su Instagram, anche una social media manager veramente brava. Con pochi scatti infatti è riuscita a raggiungere quasi centomila mi piace, tantissimi commenti e un numero sempre crescente di followers. Merito della carica sensuale del suo fisico, ovviamente.

Perché la Tatangelo sta letteralmente stupendo i fan giorno dopo giorno. Prima con un vestito alla moda, poi con un bikini da sballo, dopo ancora mentre si tuffa in mare. Stavolta però si è toccato veramente l’apice. Perché le ultime immagini pubblicate sul suo profilo la raffigurano in doccia. Ovviamente senza nulla addosso. Una foto super, bollente, che senza svelare troppo, mostra tutta la bellezza della compagna di Gigi D’Alessio. Continua a leggere dopo la foto.



Tutti a bocca aperta davanti a queste immagini, che sono la degna continuazione di quei bikini rosa e azzurro che avevano incantato il web pochi giorni fa. “Hai tutte le qualità del mondo – le scrive un fan – un grande cuore e una grande disponibilità, una bellezza infinita e un talento mostruoso. Nel nostro panorama a parer mio sei una dei migliori talenti che alle volte viene troppo sottovaluta bravissima e bellissima”. Ed è proprio così: nel panorama italiano nessuno è come Anna Tatangelo, che sa abbinare una qualità sopraffina sui palchi e una forma da modella fuori. Continua a leggere dopo la foto.


E ovviamente, nei commenti, non può mancare il riferimento a Gigi: “Sei pazzesca! Quando quella persona scrisse: Tu diventerai sempre più bella, sarai la croce e la mia stella… aveva proprio ragione!”. Un verso che raffigura bene la storia d’amore tra i due, che sono costretti però a trascorrere la vacanza lontani. Crisi? Assolutamente no! Sono gli impegni professionali a tenerli separati, mentre Anna si fa fare compagnia dal loro piccolo figlio. Continua a leggere dopo la foto.


E mentre ricarica le batterie in vacanza, Anna Tatangelo fa venire l’acquolina in bocca a tanti appassionati. Con le foto sotto la doccia ha infatti creato il panico. Immaginiamo cosa possa succedere al prossimo scatto, se continuiamo su questi standard di bellezza.

Bikini hot e lato b da urlo. Silvia Toffanin super anche in vacanza