Bikini, gambe aperte e lato B di marmo: così Ludovica Valli alza la temperatura


Ludovica Valli sa bene come alzare la temperatura sui social. Lo dimostrano i suoi scatti ‘estivi’, ma l’ultimo è davvero hot. La ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice non smette di stupire i suoi tanti follower (su Instagram ne conta più di un milione e settecentomila). Ne è passato di tempo da quando a Uomini e Donne Ludovica si innamorava e sceglieva Fabio Ferrara. Negli ultimi giorni si erano fatte avanti voci insistenti di un presunto flirt tra la Valli e Luca Daffrè, altro ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Luca corteggiava Angela Nasti, che gli ha però preferito Alessio, anche se la love story con quest’ultimo è già finita (a soli 20 giorni dalla scelta). Le indiscrezioni su Ludovica e Luca sono circolate con molta insistenza, al punto da costringere la ex tronista a intervenire e chiarire che tra loro c’è semplice amicizia. (Continua dopo le foto)







Ma certamente questo non è l’unico motivo per cui la bella Ludovica è finita nel mirino del gossip. Da sempre attivissima su Instagram tanto da essere considerata una influencer, la modella ha deciso di condividere con i suoi fan foto a dir poco mozzafiato. Tra le ultime quella che ha scatenato anche tante critiche, dove mostra prima il lato B a bordo piscina, poi il topless (il seno è coperto a stento dalle mani). (Continua dopo le foto)




Nelle prime foto è ritratta di spalle con indosso un tanga verde che lascia poco all’immaginazione. Nelle altre, invece, posa con un paio di jeans ma senza niente sopra. Like e commenti entusiasti a pioggia, ma molti l’hanno accusata di ostentare una eccessiva magrezza e di mostrare sui social un fisico che potrebbe portare le ragazzine che la seguono come modello ad avere disturbi alimentari. (Continua dopo le foto e il post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

👧🏻👅🍑🤳🏻 👋🏻#ibiza2019 #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

 


Veniamo così all’ultima foto bollente. Anche Ludovica è in vacanza e sì, anche lei si sta rilassando e divertendo a Ibiza, la ‘isla’ meta di tantissimi vip. Nello scatto eccola con un bikini bianco mentre, con le gambe aperte, si tira su il suo slip molto sgambato e mette in mostra totalmente il lato B scolpito. “Alla faccia di chi ti rompe le palle sempre con i soliti discorsi!! Bella Ludoo“, le scrivono i fan che hanno ‘inondato’ la foto di cuoricini (più di 75mila) e di messaggi.

Taylor Mega nei guai: ecco cosa rischia l’influencer. Tutto per quel folle gesto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it