‘’Simona Ventura mi ha vietato di andare in tv’’. L’accusa alla conduttrice è davvero pesante. E il video del voto della televisione che ‘’asfalta’’ SuperSimo fa il giro del web: cosa ha detto e (soprattutto) chi è il protagonista della frecciatina


 

Strascichi dell’Isola dei Famosi o antipatia personale. Simona Ventura ha detto no a Bosco, scatenato amico dell’ex naufrago Jonas Berami venuto alla ribalta nel corso reality per il suo abbigliamento del tutto particolare e, soprattutto, per la sua esuberanza.

Il reality show è ormai finito da qualche settimana, ma le polemiche e i veleni non sembrano placarsi. Basti pensare solo alla presunta lite (sarebbe volato pure un ceffone) avvenuta poco dopo la registrazione di Verissimo tra l’ex tronista Cristian Gallella e Gianluca Mech.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma torniamo a Bosco. I suoi show non sono passati inosservati e il fan numero uno di Jonas Berami è arrivato in pochissimo tempo alla ribalta televisiva. Nei giorni scorsi ha attaccato Simona Ventura (conduttrice ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi) attraverso un video pubblicato sui propri social. Lo spagnolo spiega di essere giunto a Roma per le registrazioni del Maurizio Costanzo Show – al quale era stato invitato – per l’Uno contro tutti della Ventura (che vedremo domenica in tv). Ma, stando a quanto afferma lui, la Ventura avrebbe espressamente fatto presente di non volerlo in puntata. 

“La grandezza se dimostra nelle piccole cose… Sempre detto che Jonás aveva ragione!! Oggi abbiamo avuto la demostrazione”, ha scritto Bosco a corredo del video postato sulla sua pagina Instagram. 

(Continua a leggere dopo la foto)




‘’Ciao ragazzi, cari italiani. Oggi è il 19 maggio e sono troppo triste perché Simona Ventura mi ha vietato. Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos. Ma perché, cosa temi Simona? Cosa ti può fare di cattivo? Non sono un ragazzo bello e buono? Sai cosa ti dico Simona? Che “Me parece todo estupendo” Tiki Tiki Tiki…’’, ha scritto l’amico di Jonas tirando una stoccata a SuperSimo. 

(Continua a leggere dopo il video)

Sui social i fan di Berami hanno duramente attaccato Simona Ventura. “Possibile che comandi lei e che Costanzo abbia accettato una simile imposizione?”, si chiedono gli ammiratori dello spagnolo. Al momento SuperSimo non ha commentato le parole dell’eccentrico Bosco.

 

“Aspettavo questo momento da tempo. Volevo farlo da 10 anni”. Simona Ventura ha deciso e spiega anche perché

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it