“Da attacco cardiaco”. Emma Marrone sexy al mare sorprende tutti. “Meraviglia”


“L’orizzonte che separa due elementi che hanno lo stesso colore”. No, non è l’ultimo ritornello di una canzone di Emma Marrone. È la didascalia del suo ultimo scatto su Instagram. Che ha fatto letteralmente impazzire i fan e i quasi 4 milioni di follower che la seguono sui canali social. La bella cantante è infatti in vacanza, per ricaricare le batterie dalle ultime fatiche estive. E tra un tuffo e l’altro, tra un po’ di sole e un po’ di relax, ecco i suoi super scatti.

35 anni, cantante ma non solo: è infatti anche produttrice discografica e ha in archivio qualcosa come 5 album più uno live, due film e tanti bei successi. Tra quelli più famosi, ovviamente, quello nel reality Amici di Maria De Filippi, quando vinse un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group, ma soprattutto nel 2012, quando trionfò a Sanremo con il brano Non è l’inferno. Un successo incredibile, una cantante unica nel suo genere. Che alle doti vocali abbina anche quelle fisiche. Continua a leggere dopo la foto.







Dopo la voce, infatti, i fans hanno imparato ad apprezzare anche le sue forme. L’ultima foto di Emma Marrone ha raggiunto i 90 mila like in pochissimi giorni, con centinaia di commenti entusiasti. La vediamo di spalle, diretta verso il mare, con un costume bianco, i capelli bagnati e uno sguardo sexy. Tutti tasselli di uno scatto dall’alto grado di sensualità, con quel tocco selvaggio, rude e di mistero che tanto piace ai suoi fan. Che conoscono il carattere guerriero di questa cantante e che non smettono mai di seguirla. Neanche adesso che si trova in Puglia, dopo le riprese del film con Gabriele Muccino. Continua a leggere dopo la foto.




Quello appena finito è stato infatti un periodo intenso per Emma, che ha anche duettato con Jared Leto, nel concerto dei 30 Seconds To Mars. Ma a guardarla non sembra esserci stanchezza nel suo fisico, sempre tonico e sensuale. E i commenti lo confermano: “Sei bella come il mare”, dice un fan, mentre un altro è più ironico: “Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco”. È incredibile l’amore che ogni volta viene dimostrato alla cantante, nonostante l’ondata di odio social dopo la sua presa di posizione a favore della Sea Watch. Continua a leggere dopo la foto.


Emma infatti si era schierata a difesa di Carola Rackete, capitana della nave ONG, ricevendo insulti e minacce. Ma lei è una guerriera, questo lo sappiamo. E con la schiena dritta ha continuato ad andare avanti. Ignorando tutti e pensando solo a al futuro. E gettandosi le critiche alle spalle. Proprio come nella foto.

“Décolleté da sogno”. Maria Grazia Cucinotta è da favola. L’ultimo scatto è da ko

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it