“Da svenire!”. Il seno di Francesca Cipriani è incontenibile: la foto è bollente


Se pensate all’eccesso, alla stravaganza, all’esagerazione, la prima immagine che vi viene in mente è senza dubbio quella di Francesca Cipriani. Il seno più famoso della televisione italiana. E da qualche anno anche dell’internet tricolore. La showgirl infatti, che ha sempre abituato i fans e gli spettatori ad un decolté clamoroso e a scatti in diretta ai limiti del trash, ha pubblicato alcune foto su Instagram che hanno mandato in tilt cellulari e computer.

Vi state chiedendo perché? Ovviamente per il suo fisico da paura. In cui non tutto però è merito di madre natura, lo sappiamo. Ma in fondo poco importa: le sue curve infatti sono una vera e propria calamita per like e condivisioni. Il profilo di Francesca Cipriani è stato infatti invaso da tantissimi commenti. Qualcuno avvisa: “Eh ma così ci fai svenire!”. Altri invece ne tessono gli elogi: “Sei bella fuori e dentro”, “Sei dolce e sensibile”. Altri invece avanzano una richiesta: “Ti vogliamo come Madre Natura a Ciao Darwin”. Continua a leggere dopo la foto.







Originaria di Popoli, ma cresciuta a Sulmona, Francesca Cipriani ha iniziato a calcare la scena televisiva dal 2005, nella piccola emittente della Valle Peligna, Onda Tv. La notorietà arriva nel 2006, quando partecipa al Grande Fratello. È dopo questa esperienza che le si aprono le porte degli studi nazionali come ospite e opinionista. Ma non solo, anche come co-conduttrice e attrice di serie tv. Famosissimi, inoltre, i suoi calendari sexy, che hanno fatto il giro d’Italia e hanno fatto innamorare centinaia di uomini. Che ora resteranno a bocca aperta davanti agli ultimi scatti di Instagram. Continua a leggere dopo la foto.




La foto infatti è semplicissima: la Cipriani non ha assolutamente niente. Capello bagnato, probabilmente appena uscito dalla doccia, braccia incrociate a coprire il seno. Ma per il resto assolutamente niente. Un bel modo per proseguire i festeggiamenti del suo compleanno, avvenuto qualche giorno fa, che ha avuto luogo a Milano, in uno dei luoghi più famosi della movida cittadina. Ma bellezza, mi piace e commenti non sono tutto. “L’unico regalo che vorrei è l’amore” ha detto la bella opinionista. Continua a leggere dopo la foto.


“Cerco l’uomo giusto per me. Magari potrebbe aiutarmi la tv. Maria, portami sul trono!”. Ecco che la Cipriani fa la proposta: vuole andare a Uomini e Donne. La sua arma di seduzione? Noi non abbiamo dubbi su quale possa essere. Scommettiamo che siamo dello stesso parere?

Bikini esplosivo e fisico al top. Federica Nargi (super) a 4 mesi dal parto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it