Bikini esplosivo e fisico al top. Federica Nargi (super) a 4 mesi dal parto


L’ex velina Federica Nargi, 29 anni, e il calciatore Alessandro Matri, 34, sono una delle coppie più belle dello showbiz. A dimostrarlo scatti hot che hanno ritratto la coppia in barca a Formentera per le vacanze. Effusioni, baci e abbracci, la coppia sembra più unita che mai e Federica non ha perso occasione di mostrare il suo fisico perfetto. Nonostante due gravidanze l’ex velina di Striscia la Notizia, grazie a un’alimentazione corretta e a tanto sport, è riuscita a tornare in forma in pochissimo tempo.

Un grande sforzo ripagato. Federica è infatti in perfetta forma e sui social ha infiammato i fan che la seguono con una serie di scatti in bikini. Con like a non finire Federica Nargi stupisce i fan sfoggiando un fisico da urlo nonostante le due gravidanze. “Non ci credo che sia già in splendida forma, beata chi ha questa fortuna”, “Ad avercelo il suo fisico dopo due gravidanze” e “Essere mamma ti rende più bella fuori e dentro”, sono alcuni dei commenti che si possono leggere nello spazio sotto al post. (Continua a leggere dopo la foto)



L’ex velina mora, per anni sul bancone di Striscia La Notizia insieme alla bionda Costanza Caracciolo (compagna del bomber Cristian Vieri e mamma di Stella), ha colto l’occasione per sfoggiare la linea di costumi disegnata da lei. Grazie alle sue forme e al suo fisico scolpito, la Nargi è una testimonial perfetta. È stato proprio Alessandro Matri a condividere una delle foto della fidanzata in bikini. Nello scatto postato sul suo profilo Instagram i due si baciano e l’ex velina mostra il suo lato b perfetto. (Continua a leggere dopo la foto)


“Amore sulla barca”, ha scritto il calciatore, mentre Federica ha risposto “Amore mio”. Lo scorso marzo Alessandro Matri e Federica Nargi hanno festeggiato 10 anni d’amore. Tanti gli anni passati insieme che hanno visto la nascita delle loro due figlie, Sofia nata il 26 settembre del 2016 e la secondogenita Beatrice. Una passione forte quella che lega Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Federica ama anche condividere gli scatti insieme il suo compagno e le loro bambine, Sofia e Beatrice. Proprio di recente ha postato una foto che li ritrae tutte e quattro felici sotto l’ombrellone nella splendida Formentera. “Tesoro mio, rassegnati. Siamo tre femmine contro un maschio”, aveva scritto la showgirl nella didascalia. Una foto che in pochissimo tempo aveva raggiunto i 143mila like.

“Con i peli”. Belen spiazza tutti: il dettaglio nella foto non sfugge (e divide)