“Con i peli”. Belen spiazza tutti: il dettaglio nella foto non sfugge (e divide)


Le ultime foto di Belen hanno mandato letteralmente in estasi i suoi 8 milioni di fan. Non è una novità che l’argentina da poco tornata insieme all’ex marito, Stefano De Martino, sembri venuta da un altro mondo per quanto è perfetta. Fisico mozzafiato, curve esplosive e da urlo, sensualità da vendere: non c’è scatto o video della Rodriguez che non faccia il pieno di like e di commenti. Come gli ultimi, quelli che hanno raccolto oltre 314mila like e oltre 2mila e 100 commenti e che la confermano regina di Instagram.

Direttamente da Ibiza, ecco Belen che mostra le sue vertiginose curve da varie prospettive. Il successo di quei post era scritto. Tuttavia, di recente Belen ha pubblicato una foto che ha suscitato perplessità e discussioni fra gli utenti. La foto in questione, condivisa su Instagram, mostra una Rodriguez senza trucco, con dei peli sulle braccia. (Continua dopo la foto)








Questo ultimo ‘dettaglio’ non è passato inosservato tra i fan ma anche tra gli hater. E se molte donne trovano doveroso eliminare i peli sulle braccia non appena vedono un minimo accenno della ricrescita, beh, questo non sembra proprio essere il caso di Belen che si immortala in versione acqua e sapone in tutto e per tutto come dimostra questo scatto. (Continua dopo la foto)






I commenti degli utenti, tuttavia, sono arrivati puntuali: Qualcuno le ha scritto: “Menomale, non sono l’unica a non togliere i peli sulle braccia!”, “Ma hai i peletti nelle braccia?”, “Pelosa e bellissima”, “È come noi. Non va tanto d’accordo con la ceretta. Che conforto!”. Ma chiaramente, tra like e cuoricini, c’è anche chi non condivide la scelta di Belen: “I peli sulle braccia anche no”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

ᴹᵉ ᶠᵘⁱ

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

 


E un altro utente nota anche altro:: “Capelli bianchi”. I peli (biondi) sulle braccia sono ben visibili, ma quello potrebbe essere semplicemente l’effetto della prima luce del mattino. In ogni caso lo scatto con peluria ha riscosso il solito successone. Più di 141mila like e centinaia di messaggi, più o meno dedicati a quel particolare.

Seno e lato B maxi: Alessia Marcuzzi in bikini come non l’avete mai vista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it